07 novembre 2011

che casino...



Buonasera, sono risalita al suo blog girovagando su internet ed ho visto che risponde a domanda gratuitamente.
La mia domanda è sull'amore se arriva una persona importante per una storia
grazie


Sembra tu abbia una certa attrazione verso i rapporti impossibili. Il fatto è che le motivazioni che ti spingono ad innamorarti di una persona sono legate a dettagli superficiali. Puoi innamorarti grazie alle capacità comunicative del partner che invece sarà tentato a mentire spudoratamente. Ma tu hai una maledetta attrazione per le cose intricate, tortuose perchè tu stessa sei una persona che ama ficcarsi in situazioni torbide, da tenere nascoste. Penso tu abbia avuto una relazione con una persona straniera (o non nativa della tua città) ma già impegnata, che ti ha nascosto per molto tempo i suoi doppi legami. Non è escluso che anche tu in un periodo della vita sei stata o sarai disponibile ad atteggiamenti non proprio leali nei confronti dei partner; forse un periodo di confusione totale e scelte sessuali poco ortodosse. In sostanza tutta la tua vita è caratterizzata dalle bugie, dalle diffamazioni, dalle situazioni ingarbugliate.
Venere dunque è lesa; quindi mi immagino serie difficoltà a vivere relazioni d'amore basate sulla continuità. Io penso tuttavia che tu possa vivere un amore duraturo ma con una persona non libera o comunque che conduce una vita sregolata. Non penso a una relazione tradizionale come una famiglia alla "Mulino Bianco".
Nei prossimi mesi Urano si congiungerà al Discendente, la casa delle relazioni di coppia. Questo significa che finalmente ci sarà un grande cambiamento nella tua vita. Un nuovo modo di affrontare i rapporti e di vivere le relazioni. E' possibilissimo che una nuova relazione possa nascere proprio nei mesi invernali o primaverili. Insomma, prima del tuo prossimo compleanno sicuramente ci sarà una nuova relazione. Nel 2012 invece abbiamo Giove che transiterà su Venere e penso che potrebbe essere un momento utile per cementare ulteriormente il rapporto.