DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

domenica 11 dicembre 2011

bangladesh




Salve ho letto che è possibile ricevere un preconsulto gratuito di astrologia. Spero in una sua risposta. mi chiamo (...) non capisco molto di astrologia, ma ogni tanto mi diletto in qualche sito fai da te. considerato il mio prossimo compleanno, vorrei valutare una rivoluzione solare e, sembrerebbe che la rivoluzione solare a Monte Carlo (Francia), possa permettermi di passare un anno discreto (valutando anche il lato economico e la paura dell'aereo) Lei cosa mi suggerisce? Premetto che l'ultima rivoluzione solare è stata fatta a Firenze. Grazie e spero che la mia domanda non le rechi disturbo. Saluti.

La rivoluzione solare mirata per Monte Carlo nel principato di Monaco, equivale a un suicidio. Infatti posizioneresti Marte e Saturno in 6^ casa. Non è possibile mettere due astri negativi nella casa del lavoro. Siamo in un momento di crisi, hai Nettuno in 6^ casa nel TN che comporta parecchie preoccupazioni per il lavoro e inoltre hai posizionato l'ascendente di rivoluzione sulla cuspide tra 11^ e 12^ casa che è pessimo. Probabilmente ti sei lasciata ingannare da quel Sole in X^ casa. Ma esso non riguarda sempre l'emancipazione dal punto di vista lavorativo o economico. Insomma, questa soluzione è addirittura peggio di quella che otterresti rimanendo a casa. Chittagong in Bangladesh sembra una soluzione discreta: Ascendente in 2^ casa di rivoluzione, Nettuno e Venere in 8^, Giove in X^ e Plutone in 6^ casa. Marte finirebbe in 3^ casa senza dare molti problemi e Saturno nella IV^casa non influirebbe negativamente nelle questioni economiche a meno che tu non decidessi di fare dei lavori in casa. A Honolulu nelle Hawaii avremmo Giove in 6^ casa per favorire il lavoro, ascendente in 5^, Venere e Urano in 5^ (anche per favorire eventualmente l'amore), Marte in 11^ e Saturno in 12^ non troppo duri. Queste sono le uniche soluzioni se tu non volessi andare nei paesi nordici, nel territorio della Siberia, troppo ostici da raggiungere nel periodo invernale. 


"Avere ragione è una ragione in più per non aver alcun successo" (Friedrich Wilhelm Nietzsche) (bilancia)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per l'aiuto dato.
resterò sicuramente a casa, visto che la paura di volare non mi permetterebbe di raggiungere le mete da lei indicate.
spero che evitando di partire mi permetta di vivere un anno un po' più tranquillo, se non sentimentalmente, almeno sotto l'aspetto lavorativo.
grazie ancora per la sua disponibilità

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Purtroppo, restando a casa la situazione non migliora affatto rispetto a quella per Monte Carlo. In ogni caso, durante il corso dell'anno fatti risentire poco prima di transiti pesanti: attueremo la strategia dell'esorcizzazione del simbolo per tenere a bada i cattivi aspetti nel miglior modo possibile.

Anonimo ha detto...

grazie ancora per la disponibilità.
chiedo scusa per il ritardo con il quale rispondo ai suoi chiarimenti.
mi farà sentire sicuramente e nel frattempo incrocio le dita.
grazie ancora e buone feste.....e felice anno nuovo.....