19 dicembre 2011

la mia rivoluzione solare mirata a Lisbona il 21 dicembre 2011


In questi giorni sarò a Lisbona per la mia rivoluzione solare mirata. dal grafico sottostante potrete notare che per quest'anno ho incentivato il settore dello studio e dell'elevazione spirituale. Già la posizione di Venere in 9^ casa nella RS che sta per concludersi, mi ha portato una straordinaria crescita dal punto di vista spirituale e degli studi astrologici. Mai come quest'anno ho avuto modo di apprendere tante cose nuove, interessanti e utili per il mio percorso astrologico. L'ascendente in 9^ casa di rivoluzione quest'anno saprà spalleggiato ancora da Venere in zona Gauquelin. In più ci aggiungiamo Plutone sulla cuspide tra 8^e 9^ casa che assieme al Sole mi porterà notevoli trasformazioni interiori.

Questo qui sotto è invece il grafico coi transiti. Spicca immediatamente alla vista Giove sulla cuspide tra 8/ e 9^ casa che amplifica ulteriormente la possibilità di fare esperienze spirituali, mistiche, molto significative. Inoltre aumenta a possibilità di ampliare la mia conoscenza. Giove sarà in trigono a Sole e poi all'ascendente. Plutone quasi a cavallo della 5^ casa farà trigono all'ascendente.Saturno sarà sestile al Sole ma semiquadrato all'ascendente: per questo motivo non potevamo lasciare l'ascendente di rivoluzione in X^ casa. Anche Nettuno sarà sestile al Sole, ma Urano sarà quadrato per breve tempo per poi divenire sestile al MC e potenziare Venere in zona Gauquelin. Il transito di Nettuno in 6^ casa mi porterà ancora problemi di salute suggeriti già da Saturno in 6^ casa di rivoluzione.
Procederò alla cura di questo blog dopo il rientro da Lisbona previsto per il giorno 23 dicembre.