03 dicembre 2011

un po' di svago



La domanda che ti voglio fare è:
tornerò a vivere? vivere nel senso di uscire di casa, vedere, stare, parlare con la gente ...
tutto questo a me manca.
Cmq volevo dirti che da pochi giorni non lavoro più al ristorante ci sono stata pochi mesi ed era diventata una vita invivibile, passavo i pomeriggi dormendo per uscire di casa verso le 19.30 per andare al lavoro e tornavo che erano anche le 02.00 di mattina
E' stata una spinta maggiore a quello stato in cui già ero: depressione.
Con il nuovo anno cambierò negozio, nel senso che mi sposterò e ho già deciso che oltre ai detersivi aggiungerò borse, ombrelli, sciarpe, guanti e altre cose simili; ma è anche vero che spero e non solo io  che mio marito trovi un'occupazione diversa e poi il negozio me lo gestisco io .. togliendo i detersivi alla spina che mi hanno logorato i nervi ...
Tutti presi con  problemi d'amore ...
Bhe che dire li invidio nel senso che pagherei oro per avere quei problemi e non quelli che realmente ho. Un grande Grazie


Prima di tutto vorrei dare una nuova occhiata al TN. Non ricordo se lo avevo già detto, ma Saturno nell'8^ casa è una vera piaga perchè rappresenta costanti problemi economici durante il corso della vita, salvo poi riscattarsi in tarda età. Giove parzialmente leso in  6^ casa almeno determina dei recuperi che finiscono per alleggerire il peso di questo Saturno privativo. Quel che intimorisce maggiormente è Nettuno in 6^ casa che porta timori e preoccupazioni provenienti dall'ambito lavorativo. Come detto precedentemente, la RS non è molto incoraggiante nonostante uno stellium comprendente Venere in X^ casa. Il fatto è che Marte si trova in 8^ casa che porta a veri e propri salassi economici. Giove è in 6^ casa di rivoluzione che sappiamo bene porta delle nuove opportunità lavorative come in effetti sta avvenendo; ma quanto possiamo aspettarci? Veramente poco considerando che Saturno tra un po di mesi transiterà nella 6^ casa radix. Morale della favola, io penso che ce la farai a rotta di collo; ma di ritornare a vivere con serenità ce ne vuole ancora un po'. Nel 2013 le prime posizioni astrologiche positive per concederti un po' di svago; ma ovviamente, qualcosa potrebbe migliorare in modo sostanziale anche prima, se procedi con una viaggio di rivoluzione solare mirata che possa incentivare la casa 5^.

 "I soldi non danno la felicità... figuriamoci la miseria!" (Woody Allen) (sagittario)