04 febbraio 2012

dopo le nuvole c'è il Sole

Ciao!  :) Sono finita per caso sul tuo sito e mi sono molto interessata. Ho letto che posso porti una domanda. Mi chiamo (...) e sono nata il (...) Come probabilmente gran parte delle donne vorrei fare una domanda sull'amore. Sono anni che sono sola e ormai comincio ad accettare che l'amore forse  non e' per tutti... Tu cosa vedi nel mio tema natale? C'e' l'amore nella mia vita? Se si', quando pensi che entrera' a far parte della mia vita?
Grazie mille e spero di ricevere presto una risposta. :)
Salutoni!

Come puoi vedere con i tuoi stessi occhi, abbiamo Marte incollato alla cuspide della VII^ casa. In tutta la mia esperienza non mi è mai capitato di trovare questa posizione in temi di donne o uomini soddisfatti della propria vita sentimentale. All'opposto, si tratta sempre di frustrazioni affettive dopo lunghi rapporti d'amore. A ciò dobbiamo aggiungere una dominante Saturno che, se non vien indirizzata verso la carriera scientifica, porta invece alle privazioni e quindi a un temperamento malinconico, anch'esso artefice di atteggiamenti che possono danneggiare i rapporti. Tra l'altro abbiamo pure la Luna in quadratura a Nettuno e pertanto immagino che tu abbia delle grosse nevrosi e problemi di nervosismo, confermati anche da quel Marte angolare in cancro. Vi è la forte tendenza a fantasticare, a vivere in un mondo di illusioni e chimere; pertanto quella Venere in 5^ casa, sebbene sostenuta da Giove da un trigono, non è molto forte considerando l'opposizione a Urano che come ben sai porta a scelte troppo drastiche o a subirle. Non so se adesso vivi in Italia oppure risiedi ancora nella tua città natale. Dunque, per la previsione dei prossimi anni astrologici, ho fatto i calcoli considerando la città in cui sei nata, premettendo ovviamente, che se adesso vivi in altra nazione, i risultati della mia previsione saranno sbagliati. Eventualmente, mi richiederai un consulto privato. L'anno astrologico 2011/12 cominciato nel giorno del tu compleanno, mostra posizioni per nulla felici. Quindi, sino al prossimo agosto non farti illusioni perchè Saturno nella 5^ casa di rivoluzione vuole separazioni o rapporti vissuti con un senso di sofferenza interiore. L'anno 2012/13, sempre a partire dal tuo compleanno, si prospetta molto più positivo!  Infatti abbiamo una bellissima congiunzione tra Giove e Venere nella X^ casa di rivoluzione e poi Plutone nella 5^ di rivoluzione e l'ascendente nella VII^ radix. Queste posizioni sono benefiche per cominciare una nuova relazione, anche se sarà contrassegnata dai tormenti, da una fortissima conta quasi adolescenziale. In più Giove transiterà nei gemelli nella tua 5^ casa radix e ciò aumenta notevolmente le probabilità di una unione. Naturalmente non ti garantisco che essa sarà definitiva. Per ulteriori informazioni è necessario studiare il tuo caso a tavolino.