11 febbraio 2012

ordine e pulizia

Ciao, Ho scoperto il tuo blog facendo delle ricerche su google inerenti il mio tema natale, leggendo alcune delle tue inserzioni mi sono ritrovata in alcune risposte che hai dato a lettrici aventi caratteristiche astrologiche simili alle mie; pertanto ti scrivo per porgerti una domanda su uno dei miei grandi crucci...l'amore!!!!! nel corso di quest'ultimo anno ho attraversato diverse difficoltà lavorative, famigliari e sentimentali; tuttavia è stata la sfera sentimentale a portarmi di più alla sofferenza, infatti ho chiuso una storia dopo quattro anni e mezzo di convivenza soprattutto per amore di un altro uomo L'incontro con questo uomo, è stato da subito colpo di fulmine e oggi è ufficialmente il mio compagno; tuttavia a causa della lontananza e della mia instabilità lavorativa ho paura, ho tanta paura che tutto possa finire...tu come la vedi? può essere una storia duratura? è l'uomo giusto?
Grazie di tutto.


Mi chiedi a tutti gli effetti di valutare la tua sinastria con questo nuovo compagno. Qui non posso dedicare tutto il tempo che mi chiedi ma posso comunque darti qualche piccola indicazione sull'anno in corso e sulle tue propensioni all'amore in generale. Naturalmente, per approfondimenti non ti resta altro da fare che richiedermi un consulto privato. Giove e Urano sono congiunti in VII^ casa, lesi e quindi portatori di rivoluzioni e grossi cambiamenti in ambito sentimentale. In particolar modo ti obbligano a non intrattenere alcun legame matrimoniale ma di proseguire i tuoi rapporti al di la di un vincolo riconosciuto civilmente. Marte e venere in 5^ casa ricevono aspetti dissonanti proprio dalla congiunzione di cui sopra e quindi le possibilità di avere amori di tipo continuativo si riducono ulteriormente. E' invece assai probabile che tali posizioni ti inducano a una serie di amori lungo il corso della tua esistenza, anche perchè il tuo ascendente in toro non farà mai esaurire la tua carica di sensualità. Sole e Plutone opposti alla Luna mi parlano di tuoi problemi nel tenere sotto controllo l'aggressività e distruttività. Molte delle rotture dipendono da una tua incapacità all'equilibrio: ricordiamo che hai pure la Luna in 12^ casa che ti ha fatto vivere un'infanzia un po' triste; e per questo oggi porti ancora con te le problematiche di questa infanzia di solitudine. In ogni caso esistono dei blocchi eventualmente anche a carattere sessuale, a causa dello stellium in 6^ casa che ti fa forse troppo bisognosa di regole, schemi, vincoli, ordine. La tua attuale rivoluzione solare in corso, quella cominciata nel giorno del tuo compleanno, mostra Marte nella VII^ casa di rivoluzione. Esso è segno indiscusso di rotture, discussioni, litigi. Non so se si riferisce alla rottura col tuo ex compagno visto che non so quando essa è avvenuta. Se prima di ottobre, allora si riferisce alla rottura della nuova relazione. Nemmeno il prossimo anno punterei per una relazione di tipo continuativo anche se abbiamo Venere in 5^ casa di rivoluzione a causa di Marte ancora una volta in VII^. Ma non possiamo fare un previsione di questo tipo senza sapere prima alcuni dettagli che è meglio sviscerare privatamente. Riassumendo, credo che per te sia cosa quasi impossibile una relazione di tipo continuativo e pertanto sarebbe meglio optare per una serie di viaggi di compleanno utili a proteggere la sfera dei sentimenti.