10 marzo 2012

due cognomi per i miei figli

Ciao carissimo, non mi è arrivata nessuna notifica  probabile che non mi hai risposto.
Ho due domande da porti...una riguarda la mai vita sentimentale: troverò una persona che sappia di nuovo farmi battere il cuore? la seconda domanda è un po' più articolata riguarda la mia famiglia ( io e due figli) i rapporti con  il mio ex diciamo che sono sufficientemente accettabili ...vedi se rimarranno così e torneranno le discussioni? In special modo dovrò comunicargli una cosa che i ragazzi hanno deciso quella di aggiungere al cognome del padre anche il mio...anni addietro quando ne parlarono era concorde però non so come andranno le cose....ora le leggi in Italia stanno cambiando hanno deciso di fare questo passo...come vedi questa cosa? 
Grazie mille e scusami per la mole di domande.

Perdonami se ti ho risposto solo ora, ma purtroppo sono stato impegnato a rispondere a consulti di persone che si erano prenotate molto tempo prima di te. Inutile che ti dica che il tuo Saturno nella VII^ casa nel tema natale è quello che ti ha portato alla separazione con tuo marito. Ma è anche colpa della tua instabilità interiore generata dalla Luna dominante opposta a Nettuno. Una gran bella gatta da pelare... Se non sbaglio hai avuto già info sul tuo quadro astrologico in altri siti e pertanto sorvolo a spiegarti cose che probabilmente ti avranno detto un sacco di volte i miei colleghi anche sul "vascello".
E' possibile che tu possa trovare una persona che possa farti battere il cuore a maggior ragione perchè Nettuno sta transitando nella VII^ casa. Se da un lato porta alle separazioni a causa di situazioni ambigue e confuse, dall'altra porta incontri con persone spirituali. Inoltre Plutone transita nella 5^ casa ed è ovvio che prima o poi avrai un risveglio degli "ormoni", probabilmente dopo il tuo prossimo compleanno.
Fino a settembre 2012 abbiamo Nettuno nella 5^ casa di rivoluzione. Questo significa che vivrai un po' di preoccupazioni per i tuoi figli. Immagino quindi che non è un buon momento per fare questo passaggio di cognome per loro. Però ciò non esclude che l'intento andrà a buon fine anche se con molti timori e paure. Non ho controllato pure il grafico del tuo ex marito perchè purtroppo qui sul mio blog rispondo a consulti flash, a una sola domanda in maniera gratuita. Pertanto, se vorrai approfondire puoi contattarmi privatamente.