26 marzo 2012

La famiglia e il capricorno

 
Ciao... Dunque, sono nata il (...); vorrei sapere gentilmente ( e non per verificare la tua bravura) cosa le stelle hanno deciso per me riguardo alla famiglia..Grazie.

Carissima lettrice è giusto cercare prove della mia bravura. E' indispensabile per capire di chi fidarsi in questo campo pieno zeppo di ciarlatani. Non ti garantisco dei risultati eccezionali ma spero comunque di riuscire a soddisfare la tua curiosità. In realtà non ho capito cosa intendi per famiglia: ti riferisci a tuo padre e tua madre, oppure a tuo marito e i tuoi figli? 
Inoltre non mi hai scritto se vivi in Italia oppure nel tuo paese di nascita e pertanto non posso fare nessun tipo di previsione. Se riterrai che la mia consulenza sia stata soddisfacente, allora potrai tornare a chiedermi altre cose, in via privata, ma facendo attenzione a scrivermi alcune informazioni che per me saranno molto importanti: solo con dati certi posso darti risposte attendibili. L'orario che mi hai fornito è approssimativo (non so di quanto) e quindi non ti posso garantire nessuna certezza di individuare con precisione i fatti della tua vita. Ci proverò lo stesso.
Il Sole è congiunto a Marte e ciò indica che hai una grande energia ma anche dei grossi problemi con la figura paterna o maschile in generale. Questa è una posizione che porta aggressività. Quindi potremmo dire che tuo padre si comporta (o si è comportato) in maniera aggressiva nei tuoi confronti, oppure che sei tu stessa ad essere aggressiva con tuo padre. La stessa cosa vale per le figure maschili in generale e quindi anche il partner. Inoltre abbiamo la IV^ casa in capricorno: rapporti distaccati con la famiglia o genitori lontani. La Luna dominante in zona Gauquelin e nel cancro ci informa del fatto che tu sei una persona molto legata alla famiglia, molto materna ma purtroppo sei destinata a sacrificarti e a vivere con un senso del dovere molto sviluppato. In sostanza, la quadratura tra Sole e Saturno mi spinge a credere che nella tua vita è accaduto qualcosa che oggi ti spinge a rinunciare agli affetti, che ti spinge ad essere molto seria e a dedicare pochissimo tempo ai piaceri in generale. Sole, Marte, Plutone e mercurio in 11^ mi informano del fatto che molto probabilmente è stato un lutto importante a spingerti a chiuderti in te stessa, a divenire più seria e mortificata. La quadratura tra Venere e Saturno inoltre ti penalizza la sfera sessuale e pertanto immagino che tu abbia problemi col tuo partner perchè non riesci a rilassarti o perché la tua educazione ti impedisce di vivere serenamente l'aspetto sessuale. Riassumendo posso dire che i rapporti con la tua famiglia non sono sereni pure a causa di problemi economici: la 2^ casa è occupata da Saturno che purtroppo riceve soltanto aspetti negativi dagli altri pianeti. Quando mi invierai i tuoi dati esatti, allora potrò dedicarmi anche alla previsione del tuo futuro famigliare. Un abbraccio.