22 marzo 2012

l'amore trionfa

 

Salve, mi chiamo (...) e seguo il tuo blog e anche quello di Ciro abbastanza frequentemente, anche se devo ammettere che non capisco nulla, o molto poco di astrologia, e non mi sono mai permessa di intervenire ne nel tuo blog ne nel suo. Ma la verità è che mi interessa molto l'astrologia, ma non credo di avere il carattere adatto per studiarla.
Il tuo blog mi piace molto, spero che non ti dispiaccia se ti do del tu, e trovo interessanti le cose che dici, e oltre questo apprezzo, anche e soprattutto, la tua forza nell'impegno che metti per emergere. Questo è un mondo difficile e vedere che delle persone come te, in settori molto difficili come il tuo cercano con carattere e decisione di emergere mi fa sentire bene, e mi da anche forza nelle cose che faccio.
Veniamo al dunque ... ti scrivo ovviamente per chiederti cortesemente la possibilità di un consulto gratuito, visto che nel tuo blog ho letto di questa possibilità e mi piacerebbe approfittarne.
Se non è possibile, naturalmente va bene lo stesso, e chiedo scusa per il disturbo, ma naturalmente non ritiro niente delle cose che ho detto, e capisco benissimo quanto tempo si perde a stare dietro alle richieste che ti arriveranno.
Ma se potrai farlo, allora ti dico un pò di me.
Esco adesso da una relazione abbastanza difficile che è durata circa (...), e la storia che l'ha preceduta è stata anche quella molto importante avendo occupato la metà della mia vita, e tutte e due sono finite in modo difficile (forse finiscono così tutte le storie!!).
Ora sono sola, da (...), e devo dire mi sento molto addolorata e la mia domanda naturalmente è sull'amore.
Vorrei sapere, visto che il mio compleanno si avvicina, se l'anno che mi aspetta sarà positivo in amore, se mi porterà un amore vero, o se è meglio che ci metta una pietra sopra e pensi ad altro, come al lavoro.
Ti chiedo, naturalmente se è possibile, se i miei dati possono essere oscurati, visto che (...) Ma se non è possibile, spero almeno che mi dirai che presto avrò una relazione duratura e seria 
Non ho molto altro da dire, tranne che augurarti tanta buone cose, e tanta fortuna e ringraziarti in anticipo.
 
Urano in VII^ casa è uno dei fattori astrologici inequivocabili del divorzio o delle separazioni. Nel tuo tema natale abbiamo questa posizione. Ma non temere: ciò non significa che non potrai ricostruire nuovi rapporti che possano durare nel tempo! Posso farti l'esempio di una persona che conosco molto bene, che con tale posizione ha divorziato ma ora vive una relazione stabile da tanti anni. Ciò è possibile anche per te se e solo se non ti sposi, come ha fatto questa persona qui. Lui non si è più risposato e ha fatto benissimo perchè così da' a Urano quel che vuole: un rapporto vissuto al di la del vincolo legale e per questo abbastanza originale o anomalo. Solo in un caso ho visto Urano in VII^ casa non mostrare rotture in campo sentimentale, ma ha rappresentato comunque, per la donna in questione, avere un marito bizzarro che ha subito una serie di rivoluzioni improvvise.  Praticamente il marito di questa signora ha subito una serie di rivoluzioni e cambiamenti drastici nella sua esistenza. Urano rappresenta questo: le rotture, le svolte improvvise e decisive, sia per quanto attiene il rapporto e sia per quanto riguarda il partner o i soci. Tornando al signore di prima, esso è perennemente coinvolto in associazioni di ogni tipo che naturalmente falliscono dopo poco tempo. Ma lui non imparerà mai, anche se glielo dicessi dalla mattina alla sera, che è inutile che lui provi a fare delle società lavorative perché non ha le "stelle" buone per farlo. Questo dipende dal suo carattere, dal fatto che incontra gente sbagliata, e da mille altre ragioni; ma quel che conta è il risultato: le relazioni e le associazioni sono penalizzate. Venere riceve un solo aspetto da Mercurio e mi suggerisce amori in viaggio, oppure amori con soggetti giovanili o più piccoli di te. Purtroppo l'opposizione tra Luna e Plutone ti porta a essere autodistruttiva oppure aggressiva; e pertanto molta della colpa della fine dei rapporti dipende da te. Veniamo alla previsione per l'anno astrologico che sta per cominciare: Venere di rivoluzione è in 5^ casa. Nascerà un amore dunque. Questo è poco, ma sicuro e sempre a patto che l'orario sia più o meno preciso e che ci sia meno di mezz'ora di scarto da quello reale. Giove transiterà sul Sole radix e questo è un altro segno indiscutibilmente positivo. Non ti garantisco l'amore della tua vita ma sicuramente qualcosa di importante. Qualcuno mi accusa di scrivere sempre qualcosa di negativo: ecco, questa è la volta in cui non vedo particolari problemi e che anzi, l'anno mi pare positivo sotto molti fronti, in particolare quello dell'amore. Potrebbero esserci anche importanti novità dal lavoro. Quando troverai questo partner ricontattami così assieme analizziamo la sinastria per valutare se si tratta di un rapporto sano oppure che contribuirà nuovamente a far si che quel cattivo Urano in VII^ casa radix colpisca ancora... Un grande abbraccio.