04 aprile 2012

la mia previsione su Mario Monti. (2^ parte)

A questo link:  http://alramiastrologo.blogspot.it/2012/03/mario-monti-la-previsione-astrologica.html avevo scritto che l'argomento "morte" in generale, sarebbe stato l'elemento ricorrente del suo anno astrologico. A pochi giorni dal suo compleanno vediamo delinearsi le prime corrispondenze tra quanto da me previsto e gli eventi del premier Monti.
Oggi infatti su libero "affari italiani" alla pagina: http://affaritaliani.libero.it/cronache/di-pietro-attacca-monti-hai-tutti-quei-suicidi-sulla-coscienza040412.html leggiamo l'intervento di  Di Pietro: "Monti ha quei morti sulla coscienza", riferendosi ai suicidi a causa del'aumento delle tasse. 
Continua dicendo: "La gente non arriva a fine mese, molti si stanno suicidando, lei questi suicidi ce li ha sulla coscienza...".Di Pietro ha parlato di "scelte drammatiche del governo, Sono stati stabilizzati 767 dirigenti senza averne i titoli - ha continuato - questa e' complicita' nel reato. State facendo pagare l'Imu agli ospizi. C'e' una una scelta di continuita' con Berlusconi - ha proseguito - Monti non viene in parlamento ma va a raccontare bugie ai giornali. Lei - ha detto di Pietro riferendosi a Monti - ha i suicidi sulla coscienza".

Quindi, come da me previsto l'argomento "morte" si sta manifestando attraverso questi suicidi. Io ho previsto un lutto, ma penso che Saturno in 11^ casa di rivoluzione, assieme agli altri valori di 8^ significhi pure questo. 

Il premier continua a subire colpi, ma ho previsto pure che vi saranno notevoli miglioramenti per la sua carriera lavorativa. Sembra un controsenso considerando il fatto che gli Italiani vogliono "linciarlo". Eppure, contrariamente a quello che sembrerebbe essere di buon senso (ovvero una caduta di prestigio a causa dei numerosi rincari), io ho visto all'opposto una riuscita. Staremo a vedere.