DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 12 aprile 2012

stabilità nel lavoro

Ciao Giuseppe,volevo farti una domanda sul lavoro,sono (...), volevo capire cosa devo fare perchè non riesco a capirci più nulla...ho guardato i miei transiti sono abbastanza preoccupata perchè noto che ho urano in 10 casa e plutone in 6 devo preoccuparmi seriamente. Se guardo la mia rivoluzione 2012 noto urano in prima e plutone in 10 casa. Per quanto mi muovo concludo abbastanza poco. Inoltre ho notato un giove in 2 casa ma anche un saturno in 8 di conseguenza sto cercando di ammortizzare tutte le spese. Secondo te devo cambiare.? riuscirò ad avere una mia realizzazione professionale.?I miei dati (...) grazie a presto

Il transito di Plutone in 6^ casa non è da considerarsi negativo, o almeno non sempre. E' vero che può testimoniare una grande crisi lavorativa; ma abbiamo anche il rovescio della medaglia che ci parla di occasioni di concretizzare cose importantissime. Ma la penalizzazione quest'anno non è sul lavoro, ma piuttosto in altri campi. E' possibile infatti un lutto e che esso graverà sul di te sotto il profilo psicofisico. Abbiamo Nettuno in 12^ casa vicino all'ascendente e quindi dominante: le paure, la depressione, gli scoraggiamenti. Saturno in 8^ casa di rivoluzione pone l'accento ancora una volta sulle questioni legate alla morte. Giove in 2^ casa di rivoluzione invece riguarda il denaro e se durante l'anno passato le entrate erano pari quasi a zero, quest'anno invece dovrebbero aumentare. Contrariamente, se l'anno passato riuscivi a guadagnare qualcosina, quest'anno si prospetta grande crisi. Urano in I^ casa è la voglia di cambiare, le svolte decisive e improvvise, anche un atteggiamento più drastico e risoluto che grazie all'apporto di Venere, sempre nella I^ casa di rivoluzione, può produrre qualcosa di positivo, magari un trasferimento dato che abbiamo l'ascendente di rivoluzione in 9^ casa radix. Anche tu che hai Giove in 6^ casa radix sei vittima della crisi economica; ma avrai sempre questo "angelo custode" che ti metterà sempre al riparo da ogni possibile tracollo. Certamente dovrai fare affidamento solo su te stessa e non potrai mai contare sull'aiuto del prossimo: Saturno in 11^ casa radix è davvero pesante in questo senso. Ricorda però che il tu successo si trova lontano da casa, all'estero o in una città diversa da quella di origine: hai Venere nella 9^ casa radix che può essere davvero molto positiva se tu decidessi di tentare la "fortuna" in un'altra località. Stabilità nel lavoro è una parola grossa: nonostante hai Giove in 6^ casa, Marte nella X^ radix ti porterà sempre a dover lottare per mantenere quello che hai conquistato... Forse avevo già risposto a questa domanda perchè ricordo il tuo grafico e la tua storia; ma potrei sbagliarmi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta,mi dici che dovrei cambiare città,ma devo capire dove dovrei muoverni,sto cercando di prendere contatti fuori dalla mia città ma non conoscendomi,la gente non si fida,diventa veramente difficile...lavorare sono proprio scoraggiata,corro come una trottola per avere risultati nulli...
Mi parli della morte...ma può riguardare anche persone conoscenti...Dall'inizio di quest'anno ho ricevuto solo notizie di amici deceduti...mai successa una cosa del genere...grazie. T.