14 aprile 2012

un lavoro per dominante sagittario



Ciao, ti ho scritto su FB ed ho deciso di approfittare della possibilità di farti una domanda. F(...) Mi piacerebbe sapere qualcosa su un'eventuale predisposizione per quanto riguarda la sfera professionale... Non ho una domanda focalizzata su un aspetto, al momento ho una piccola occupazione saltuaria "di emergenza" e sognerei qualcosa di appagante. Ho il diploma, mi piacerebbe studiare ma al momento non ne avrei le possibilità. Mi trovo in una strada senza uscita e questo un pó mi limita e mi dà sfiducia, pur sapendo quanto sia sbagliato oltre che controproducente. Grazie:) 


Per te una risposta striminzita ma concisa e spero esaustiva. Certamente una dominante sagittario ti spinge ad evadere lontano, a cercare il successo e l'appagamento attraverso posti esotici, attraverso luoghi sconfinati e pertanto una delle attività più congeniali sarebbe quello nel campo delle esplorazioni fisiche o metafisiche, studiosa di astronomia o commessa in agenzia di viaggi. La passione per l'estero, il lontano può anche manifestarsi attraverso la conoscenza di lingue straniere: un attività di traduttrice potrebbe fare al tuo caso. Giove in X^ casa radix anche se parzialmente leso ti porterà il successo a cui aspiri, l'elevazione sociale e la fortuna nella carriera anche se in 6^ casa abbiamo una moltitudine di pianeti che frenano la realizzazione di quel Giove bonario: esso è un ulteriore elemento sagittariano utile alle tue evasioni pescine. Il Sole trigono a Plutone ci parla di potere realizzativo, di forza di decisione, di capacità al comando oltre a una certa passione per il torbido e il nascosto come lo spionaggio e il poliziesco. Attenta però alle esagerazioni imposte da Marte opposto a Plutone che può minare molto l'equilibrio e indurti verso strade ancora più torbide o spingerti all'autolesionismo. Il dispositore della 2^ casa in leone è in 9^ casa: ancora una volta i guadagni provengono da un'attività lontano da a casa o nel campo dei viaggi e delle esplorazioni. la stessa posizione ha pure a che vedere con gli animali; e una sottodominante Nettuno può spingerti a divenire veterinaria. Altrettanto per le cure ai bisognosi di paesi malfamati. Concludendo e solo per te che riassumi un po' il mio segno zodiacale eccoti un bel sorriso gioviale e speriamo "portafortuna"...