28 maggio 2012

ascendente di rivoluzione in X^ casa

Ciao Al Rami mi chiamo B. sono nata (...) Vorrei sapere quando trovero' un nuovo amore dato che ho finito da circa 2  mesi una storia che credevo fosse quella della mia vita
Da come ho visto io ho dato un'interpretazione e risulta che rimarro' sola ancora per parecchi anni. Spero che invece dato che tu sei piu' esperto sicuramente di me possa vedere qualcosa di positivo Grazie Ciao.



E' veramente difficile che tu possa rimanere sola dato che hai tre pianeti in 5^ casa e nel segno del sagittario. Al contrario avrai molti amori segnati dalle brusche rotture. Venere è congiunta a urano e questo spiega il nascere e il morire di rapporti anticonvenzionali spesso bizzarri e fortemente idealizzati. Posizione accettabile se non fosse per la presenza di Nettuno nella 5^ casa che quasi sempre comporta situazioni sentimentali confuse, paure, ambiguità, timori pure a causa di fissazioni mentali e un'atteggiamento fortemente nevrotico. Venere semiquadrata a Saturno mi fa pensare a un desiderio sessuale mal appagato pure a causa dei valori scorpione che contribuiscono a creare una serie di complessi amatori. La tua sensibilità può crearti degli spiacevoli inconvenienti come per esempio la permalosità e le ferite nell'orgoglio. Non mi meraviglierei se tu procreassi al di fuori del matrimonio. Tra qualche anno si prospetta il transito di Saturno su Venere e Urano radix che potrebbe portare a una nuova chiusura; ma ovviamente ciò presuppone che nel frattempo tu abbia ricominciato con una nuova relazione d'amore. Nel 2013 sicuramente un nuovo amore si affaccerà alla tua porta e ti permetterà di vivere intensamente i tuoi sentimenti grazie alla presenza di Venere nella VII^ casa di rivoluzione. Poi l'anno sarà straordinario sotto diversi aspetti: si tratta di uno di quelli che ricorderai per le cose belle che ti porterà. Immagino infatti alcune importanti crescite a tutto campo: sentimentali, economiche, professionali, nella salute e in qualsiasi altro campo. Non è detto che sia positivo in tutto, ma in uno o più dei campi da me citati. L'ascendente di rivoluzione è in X^ casa radix, una delle migliori posizioni che possiamo desiderare in un cielo astrologico. Alcune volte è difficile però rendersi conto degli effetti positivi ricevuti perchè sovente ci si immagina di divenire miliardari o di vivere cose eclatanti: si tende a ingigantire le piccole cose negative e a sminuire le cose belle che ci capitano perchè le nostre aspirazioni e i nostri desideri viaggiano verso mete forse troppo esagerate o irraggiungibili. Comunque, con un cielo del genere sarà veramente difficile che tu non ti possa accorgere dei vantaggi che otterrai. Quel che è sicuro è che ti sentirai pià affascinante, ti sentirai più aperta e disponibile al mondo; sentirai lievitare la tua fortuna nelle piccole cose e chi lo sa, se hai un progetto in cantiere, esso potrebbe vedere la luce. insomma, tantissimi cari auguri per il tuo super 2013.