13 giugno 2012

conferme della scienza a un assunto dell'astrologia



Gentile Maestro,
ora che si inventeranno i detrattori dell'astrologia? lo stesso autore dell'articolo, dopo i tentativi di razionalizzare i risultati della ricerca, ha dovuto ammettere che"...Il particolare più curioso della ricerca sta nel fatto però che durante il compleanno si muore anche più facilmente di tumore e di morte accidentale, e qui le spiegazioni razionali sono più difficili da trovare, come se si fosse semplicemente più propensi a dire addio alla vita chiudendo il cerchio in maniera perfetta."
W l'astrologia Attiva ed il suo Vate.
Complimenti Maestro! 
Marcelloviv


La Scienza ufficiale, seppure in ritardo, avalla ciò che lei dice da una quarantina di anni; come non stimarla e ringraziarla per il suo immane lavoro certosino che tuttora prosegue imperterrito, working in progress? 
A.P. 


Carissimo Ciro,
sono molto felice che quello che ripeti da tanti anni che molto spesso una persona manca il giorno del compleanno venga riconosciuto, se non a te, ma lo fanno tutte le persone che ti stimano, studi importanti l'hanno riconosciuto, io l'ho notato spesso, non solo una volta che ero al cimitero ho voluto guardare le date sulle lapidi dei loculi e moltissime segnavano la dipartita il giorno del compleanno, sono comunque molte le cose che hai scoperto con i tuoi profondissimi studi che ho potuto verificare, ancora bravo.
Sono sicura che S'Antagata sarà un successo dove tante persone che ti seguono potranno godere del tuo sapere.
Con affetto
Kirmi


Questa notizia è una piccola perla , ma appunto perchè perla è di grande valore . Complimenti ed applausi al Maestro Barbault. 

Cari Saluti da Roberto Minichini 



Un saluto a tutti, Ciro, ottima notizia che arriva dalla scienza questa sul compleanno! potremmo anche dire che hanno scoperto l'acqua calda noi che già sapevamo dell'importanza dei giorni attorno al compleanno ma potremmo anche dire meglio tardi che mai...
Niko 



Cari Amici,
chi ama l’Astrologia esulta, giustamente, come voi, a questa notizia che sigilla, in modo blindato, la doppia affermazione di un astrologo, scritta oltre trent’anni fa e che viene dimostrata dalla Scienza Ufficiale senza se e senza ma. Non mi risulta ci sia mai stata, nella Storia dell’Astrologia, in tutto il mondo e in tutte le epoche, una sola altra affermazione astrologica dimostrata dalla Scienza, quella del Palazzo. Ciò mi inorgoglisce e mi conferma che 42 anni di studi massacranti e appassionati, di notti trascorse quasi tutte interamente a ricercare, hanno prodotto un primo significativo passo incontestabile sulla legittimazione universale dell’Astrologia. Sono certo che ci giungeranno molte altre future validazioni da parte della Scienza. Come osserva acutamente Marcelloviv i ricercatori autori di questa lunghissima dimostrazione sono un po' perplessi a spiegare anche le morti avvenute per cancro e per incidente. E quando altri ricercatori dimostreranno anche la potenza del giorno del compleanno in relazione alla nascita di figli, ai matrimoni, alla laurea, alle lettere di assunzioni per un lavoro e via dicendo?
Un nuovo mondo si schiude e tantissime persone inizieranno a guardare con maggiore rispetto a questa antichissima Arte-Scienza così calpestata soprattutto dagli astrologi.
Il cammino sarà lunghissimo, ma abbiamo aperto un passaggio a Nord-Ovest.
Questo piccolo-grandissimo premio credo di doverlo condividere con le molte migliaia di Allievi, Lettori, Studiosi e Colleghi che hanno creduto in me e che mi seguono sempre più numerosi, alcuni da sempre.
Grazie a Tutti. 
c.d.