06 agosto 2012

il romanzo di Giuseppe Al Rami Galeota


Torno qui a scrivere sul mo blog, dopo un mese di assenza; anzi, forse è passato ancora più tempo. In questo momento sono impegnato con la pubblicizzazione del mio romanzo presso tre villaggi turistici in Lazio: in uno di questi svolgo la mia attività di capo animatore. Mi sono concesso questo ritorno "alle origini" per variare un po', per staccare dal solito tran tran astrologico. Non che l'astrologia fosse diventata spiacevole; anzi, oggi ancora rimane uno dei miei pensieri principali, tant'è che ne parlo frequentemente e ho intenzione addirittura di fare una bella conferenza astrologica in uno degli ultimi di agosto, prima di tornare giù in Puglia, dalla mia amata terra, dalla mia preziosa famiglia. Naturalmente vi terrò aggiornati sulla data. Il luogo è Tor San Lorenzo, Ardea, provincia di Roma. Dunque, tutti i romani fan di astrologia sono invitati a partecipare a questo incontro "stellare" che molto probabilmente sarà effettuato nel tardo pomeriggio. Quindi un'occasione per fare una bella capatina al mare della costa tirrena in compagnia di gente appassionata di zodiaco e affini. Colgo l'occasione per avvisarvi di questa novità: il mio romanzo è pronto per andare in stampa e presto avrete le date della presentazione nelle maggiori città italiane. Non mi resta altro che salutarvi con un bacione stellare. Naturalmente saluto tutti gli ascoltatori di radio quinta rete: tornerò a breve ancora con la rubrica astrologica sulle celebrità.