06 settembre 2012

Amore super ma problemi col lavoro


Carissimi e carissime Blogger, ho interessanti novità per chiunque desiderasse acquistare il mio romanzo intitolato "Non sarà una bolla di sapone". Non è ancora disponibile in libreria ma è già possibile ordinarlo inviando una E-mail a questo indirizzo: ordini@ilfiloonline.it
Proprio oggi ho ricevuto una Mail informativa dove ho appreso che ben presto avrà inizio la parte promozionale del mio libro: 
Si parte con un'importante intervista radiofonica per poi passare ai canali TV Sky. Inoltre durante il corso dei prossimi due o tre mesi sicuramente sarò in giro per l'Italia, nelle maggiori città, per promuovere il mio romanzo a contatto diretto coi fan che potranno rivolgermi tutte le domande che vogliono (tranne quelle sulle statistiche, altrimenti va a finire che rompo la testa a qualcuno). Nel caso contrario potrò rispondere con una linguaccia. 


Passiamo al caso di oggi:

Ciao Alrami,sono (...),seguo spesso i tuoi blog e volevo chiederti sulla mia rivoluzione solare 2013. Il compleanno lo passero'sempre a Mestre. Posso dirti che convivo col mio compagno e sono molto felice, sul lavoro ho un po'paura,lavoro in supermercato come responsabile ma ultimamente c'e'un po' di crisi. Sapresti dirmi cosa mi riserva questo 2013..in generale? Un abbraccio..sei grande

Plutone in VII^ casa nel tuo tema natale mi parla del fatto che hai un partner profondo e importante su cui ti appoggi per superare tutti i tuoi complessi e le tue paure. Infatti sei una persona fondamentalmente molto fragile e che facilmente può perdere il proprio equilibrio psicofisico a causa della Luna in aspetto dissonante a Nettuno. L'opposizione Marte- Saturno si rivela particolarmente insidiosa in diversi ambiti della vita perché dominante; ma possiamo individuare in particolar modo la sfera lavorativa, dove è possibile che vi possano essere numerosi colpi di scena, lotte, guerre. 
Attraverso l'analisi del grafico di rivoluzione solare eretto per la città in cui sei nata, abbiamo Venere e Plutone in 2^ casa che indirettamente possono parlare di un lavoro. Ma non è detto: ci dice che, sicuramente, nel corso dei dodici mesi a partire dal tuo prossimo compleanno avremo un introito economico. Questo mi lascia supporre che i soldi arrivano grazie a un lavoro: Ma potrebbe benissimo essere che si tratti della liquidazione e che quindi qualcosa si conclude. Ipotizzo questo sulla base di un ascendente di rivoluzione in 8^ casa radix che indica la "fine delle cose". Non so con precisione a cosa si riferisce. Ma di scuro finisce qualcosa: concludi il lavoro, un progetto, finisce una situazione sgradevole, finisce la vita di un conoscente, parente lontano o vicino. Insomma, tale posizione ci parla anche di Morte in quanto ha a che vedere, come ho scritto più su, della fine delle cose. Può essere che accadrà un lutto, data la contemporanea presenza del transito di Saturno in 8^ casa; ma potrebbe anche essere che indichi le ristrettezze economiche, e quindi la fine dei guadagni. Considerando il fatto che abbiamo Venere e Plutone nella 2^ casa di rivoluzione io propendo per questa ipotesi: fine del lavoro con conseguente introito, non sufficiente secondo le tue aspettative. Attenzione, è solo un ipotesi. Come potrà risolversi la situazione io non lo so: infatti non ho nessuna indicazione aggiuntiva per fare una previsione più precisa. Quello che ti consiglio è di cambiare aria: con un cielo del genere, seppur non caratterizzato da posizioni pericolosissime, è meglio partire. Spostandoti più a est, nei pressi della Turchia, posizioneremmo Giove in 6^ casa, molto utile per il lavoro, conservando Venere in 2^ casa. Ho trovato provvisoriamente Adana in Turchia, ma penso si possa trovare molto di meglio. Ne riparleremo se tu fossi interessata a saperne di più.