15 settembre 2012

Noie da un collaboratore




ciao,

curiosando in internet ho trovato il tuo sito...ho iniziato a leggerlo ed ho visto che fai anche una domanda gratuita...se è possibile vorrei quindi chiederti:
sono (...)- e l'argomento è il lavoro....
qualche mese fa il mio titolare ha chiuso una delle due aziende con la conseguenza che io ora mi ritrovo con meno lavoro...lavoro 8 ore giornaliere e faccio l'impiegata contabile...su sua richiesta gli ho dato una mia relazione (chiesta da lui) su come io vedo i compiti di ognuno...penso di avegli un pò rivoluzionato le cose perchè a parer mio l'ufficio commerciale svolge compiti che io reputo amministrativi e quindi miei...e non sò se la mia collega (...) mi metterà i bastoni tra le ruote...
ora ti volevo chiedere cosa vedi per me dal punto di vista lavorativo...
scusa se son stata un pò incasinata nel spiegarti le cose...
guardando la rivoluzione solare (oggi tra l'altro è il mio compleanno) ho visto e mi ha incuriosito l'ascendente di rivoluzione al medio cielo...ha a che fare con il lavoro? e sempre urano dovrebbe trovarsi in decima o nona casa..curiosando in internet c'è chi me lo dava in nona chi ahimè in decima...
grazie mille in anticipo se potrai rispondermi e buona giornata!



Vorrei sottoporre alla tua attenzione alcuni elementi interessanti del tema natale. Primo tra tutti il dispositore della 6^ casa (quella del lavoro) in pesci (Nettuno) si trova in 2^ casa. Da manuale per le questioni inerenti la contabilità. Bisogna aggiungere però che la 6^ casa in pesci indica rapporti ambigui e poco chiari coi collaboratori o nell'ambiente di lavoro in generale. E' ovvio che ci saranno delle ripercussioni, degli atti di ostilità non proprio palesi, ma che agiscono a livello nascosto. Quindi ci sono le probabilità che questa persona possa nuocerti; ma certezze non te ne posso dare. Nel grafico di rivoluzione solare infatti non vedo posizioni che indicano discussioni e litigi, tranne un Plutone in 6^ casa che per l'appunto sta a testimoniare i grossi problemi nell'ambiente lavorativo. La situazione è abbastanza pesante perché quest anno hai un ascendente di rivoluzione in X^ casa nell'anno in cui Saturno transita in opposizione alla tua Luna. Ciò significa che devi temere qualche retrocessione, la perdita di qualche vantaggio, non obbligatoriamente nel settore lavorativo. Urano in X^ casa di rivoluzione certamente ci indica che l'anno sarà segnato da colpi di scena per quanto attiene la tua emancipazione. Pertanto immagino un cambiamento importante. Urano e Nettuno di transito assecondano i significati appena descritti. Nonostante ciò, immagino comunque qualche piccola conquista: Giove infatti si congiungerà al MC verso la fine dell'anno astrologico 2013 mentre Venere è in I^ casa di rivoluzione. Ciò significa che avrai due alleati per far lievitare una piccola quota di fortuna mentre cammini sul filo del rasoio. Insomma, nulla è perduto ma molta sarà la tensione in generale sopratutto per questioni che riguardano la tua famiglia e gli affetti.