27 settembre 2012

in nome della verità


Ciao Giuseppe,
spero di non essere un  fastidio per te per il fatto che ogni tanto scrivo sul tuo blog prendendo spunto dagli  interventi degli altri. A me fa piacere intervenire quando posso.
Poichè, dunque, sono orgogliosa e soddisfatta di appartenere alla schiera dei mentecatti, stupidi ed ignoranti. Voglio aggiungere un'altra prova alle "nostre Allucinazioni" nel seguire gli insegnamenti dell'A.A.
La mia R.S. 2012 presenta un Asc. in  7° ed altri aspetti collegati: osservandola ,spesso fino ad oggi,  mi sono detta: "Forse questa volta dovrò contraddire le regole dell'A.A. perchè nella mia vita non ci sono i presupposti in nessun campo perchè possano agire valori di 7°" ????
Sabato scorso abbiamo presentato una denuncia all'Ente Locale per un incidente in scooter di mio figlio dovuto al manto stradale dissestato. Oggi mi è arrivata una notifica di tasse da pagare del tutto impreviste e inaspettate.
E l'anno ( idel mio compleanno) è cominciato da poco!!!!
HO DOVUTO RICREDERMI!!!!
 CARI LETTORI AVETE ANCORA DUBBI?!
Non si può negare che le energie si scaricano nella casa in cui i pianeti si collocano, siamo noi che dobbiamo imparare a riconoscerle anzi, se ci crediamo, a conoscerle preventivamente in modo da gestirle al meglio!!!
P.S. Cosa bisogna fare per acquistare il tuo libro? Lo troveremo in qualsiasi libreria?
Con stima.

Carissima amica, schierarmi a favore di questa astrologia per me ha costituito subire tutta una serie di critiche e insinuazioni diffamanti. Ma mi sono difeso bene replicando, sempre per la questione che esiste il diritto di critica e di replica. Mi è stato detto che sono plagiato, che sono ottuso, un deficiente, che sono un'opportunista, un millantatore, un ciarlatano, un pallone gonfiato, che ho un orgoglio ipertrofico, che sono bugiardo e chi più ne ha più ne metta. A qualcuno non piace la mia vanità, il mio modo di essere così smaccatamente "puro": ma chi se ne importa? Io pensavo che costui poteva produrmi un danno d'immagine e in realtà mi fa solo pubblicità perché  oggi ho ancora più visitatori che mi chiedono aiuto. Opera naturalmente della mia Venere in X^ casa di rivoluzione oltre che della mia competenza. La questione è che nonostante qui ci siano centinaia e centinaia di dimostrazioni a favore del metodo che uso, ci sarà sempre qualcuno che remerà in direzione opposta.  Per amore del mio sapere ho dovuto subire tutta una serie di ferite nell'orgoglio e ne è valsa la pena dato che oggi ricevo lettere belle come la tua e di decine e decine di altri consultanti. Questo mi riempie di gioia e mi ripaga di tutte le sofferenze patite per la paura di essere danneggiato da un uomo senza scrupoli. Sì, sono vanitoso e penso che questo non è un crimine. Non è un crimine nemmeno sostenere un'idea. E' un crimine, secondo me, quello di cercare di rovinare una persona che crede nella sua esperienza, nei suoi sogni, soltanto perché non li si condividono. E' un po' come la guerra dei fondamentalisti islamici: per questioni di fede fanno del male al prossimo: non sopportano minimamente l'idea che possa essere messo in discussione il loro credo; odiano tutto ciò che è diverso dal loro modo di pensare e allora devono attaccare, addirittura facendosi esplodere in nome del loro Dio. Fanno questo perché fondamentalmente, dentro di loro arde una fiamma che si chiama passione, onore, rispetto, lealtà, sincerità, ma dal loro punto di vista. Ecco: non c'è peggior essere umano di chi in nome della "verità" e di altri valori si mette a fare la guerra al prossimo. ma ripeto: io non posso cambiare il mondo e sopratutto la testa di certe persone.
Siccome mi sta scocciando terribilmente tornare a parlare delle solite cose, di quello che credo sia giusto o sbagliato, è meglio cambiare disco.


  Per acquistare il mio libro sarà sufficiente richiederlo tramite il web, oppure in libreria. La prima edizione consta di poche copie e pertanto, in base alle vendite potrebbero ristamparlo in più copie e distribuirlo in più librerie. La casa editrice corrisponde a quella che è una costola del gruppo "La Feltrinelli"; e la cosa interessante è che questo mio romanzo sta suscitando l'attenzione dei "Presidi del libro". Pertanto, sebbene qualcuno (sarà sempre il solito?) sminuisce la casa editrice che mi ha dato questa opportunità, il mio romanzo è abbastanza interessante da stimolare la curiosità dei lettori (le mie copie sono andate letteralmente a ruba a Milano) e di associazioni importantissime. In tutta questa situazione possiamo leggere i significati di Nettuno in X^ casa nella rivoluzione solare base o di Venere nella X^ casa di rivoluzione? 
Foto

Ciao Giuseppe , 
ho visto il tuo sito su consiglio di una mia amica e mi piacerebbe conoscere il mio quadro astrale , 
mi chiamo (...)  (...). Spero di ricevere presto una tua risposta 
grazie mille in anticipo 
saluti.

Carissima lettrice, la tua natura può essere spiegata attraverso tre punti fondamentali: 1)valori leone; 2) valori scorpione; 3) valori gemelli. Il tuo tema natale infatti ripartisce i pianeti nella 3^, 5^ e 8^ casa in maniera equa. Pertanto l'analisi del tuo caso mostra elementi molto singolari. Partiamo con ordine: Il Sole si trova sulla cuspide tra 5^ e 6^ casa 8secondo l'orario che mi hai fornito  e che non so se sia esatto) e questo significa che la tua vitalità si manifesta attraverso il bisogno di ordine, regole, metodo, e poi secondo il bisogno di insegnare. Questo secondo aspetto prende particolare importanza perché abbiamo pure altri pianeti nella 5^ casa: la tua visione della vita è senz'altro innestata su tutto ciò che ha a che vedere col mondo dei bambini (non mi stupirei se tu fossi un'ottima psicologa infantile) e dello spettacolo in genere. Talvolta con tale posizione è riscontrabile la passione per qualche strumento musicale, per la recitazione, e per il mondo dello spettacolo in genere. Il Sole e Venere nei pesci unitamente all'ascendente bilancia ti fanno estremamente dolce, tenera, sensibile, accomodante, pigra. Allo stesso tempo i valori leone ti fanno essere orgogliosa. La cosa negativa dell'accumulo planetario in pesci, è che i sentimenti sono vissuti con forte coinvolgimento sensuale; pertanto sono possibili legami doppi, storie d'amore complicate perché caratterizzate da caos, chimere, sogni, illusioni. Insomma,  io immagino tu sia molto passionale ma che spesso tu possa essere portata a vivere relazioni in maniera nascosta, segreta. Potresti benissimo essere l'amante di qualcuno. In 8^ casa abbiamo Luna, Marte, Giove. Qui sorge ancora una volta l'aspetto sessuale ma in più con un maggiore desiderio per la tua privacy; una tendenza al segreto, l misterioso, ma pure ala psicologia e a tutto quanto concerne gli scavi dentro se stessi. Predispone a problemi di origine sessuale: pertanto immagino cistiti ovariche o altro che possa a che vedere con l'apparato riproduttivo e l'ano. Uno dei difetti maggiori è sicuramente l'incostanza (valori gemelli unitamente a Luna quadrata a Mercurio) ma pure instabilità nervosa. Mi fermo qui.