22 ottobre 2012

lui lascerà lei?


Caro sign. Alrami,
sono un'appassionata di astrologia che vorrebbe imparare sempre qualcosa in più!!!! Per caso sono giunta sul suo blog e sono rimasta shockata dalla sua bravura e professionalità!! !Le scrivo per porle una domanda... ho letto che la
prima è gratuita!! Se ho capito male mi faccia sapere il costo del consulto perchè assolutamente non voglio approfittare. Io sto davvero malissimo, spero che lei possa aiutarmi a vedere più chiaro. Gli ultimi sei mesi sono stati incredibili...ora sto rischiando di perdere il lavoro, ho chiuso una storia importantissima di 3 anni e mi sono buttata anima e corpo in una relazione. Ed è x questa relazione che le scrivo. Voglio sapere se secondo lei quest'uomo lascerà la moglie...fermo restando che da voci ufficiose proprio ieri mi hanno detto che sono molto in crisi...ora le espongo il problema....Le chiedo solo la cortesia di OMETTERE  I NOSTRI DATI qualora pubblicasse la domanda sul forum... Lui è  (...) ma con cui non era mai accaduto nulla. All'improvviso qualcosa e' cambiato e tra di noi e' nato un amore folle e coinvolgente. Non ho mai vissuto niente di più bello, ci siamo innamorati perdutamente. Lui ' INFELICEMENTE sposato con l'unica donna che abbia mai avuto, a parte me, e che ha conosciuto da adolescente. (...) Lui non le ha negato di tenerci molto a me tuttavia, essendo una persona estremamente coscienziosa e buona, mi ha detto che ha bisogno di riflettere, di capire se vuole restare con la moglie, o di stare con me. Ha detto che non vuole farmi fare l'amante e che deve decidere -nonostante io avrei comunque accettato di continuare a vivere-almeno per un po' -cosi. Il mio cuore si e' spezzato anche perchè fino alla fine mi ha detto che riesce ad essere felice solo con me e che senza di me la sua vita non ha più senso. (...) Avevamo persino fenomeni telepatici, un'attrazione sessuale fortissima (...) mi diceva tutto 
nonostante fosse un tipo molto chiuso, e più di una volta mi ha specificato che le cose di cui parlava con me non le aveva mai dette nemmeno a sua moglie in (...). Non sono mai stata amata e ricambiata come mi ha amato lui. La distanza non aiuta (è distante anche dalla moglie) e io non so più che fare. La situazione è ambigua...alcuni giorni mi dice di dimenticarlo, altri che non ce la fa a vivere senza di me e gli manco troppo, fermo restando che per ora non ci vediamo. Spero lei mi aiuti a vederci più chiaro da un punto di vista astrologico...Le ripeto ometta i dati e le parti salienti della storia...sarebbe pericoloso se qualcuno leggesse...Con tanta stima e riconoscenza, io sono  (...)
Grazie di cuore


Ho omesso i tratti salienti della storia come da te richiesto, naturalmente per tutelare la vostra privacy. Questo consulto è gratuito, come tutti gli altri qui sul mio blog. Però, come ho specificato più volte, l'analisi approfondita del caso viene effettuata tramite webcam e lì, posso rispondere a ogni domanda, cercando di affrontare il problema con più attenzione. Qui sono costretto a dare "il contentino" esclusivamente come dimostrazione del mio operato. In sostanza non posso rispondere alle tue domande così come tu vorresti, perché sottoponi alla mia analisi ben 3 temi natale, e l'analisi di almeno 9 grafici di rivoluzione solare, per non parlare poi di almeno 20 rivoluzioni lunari per definire la tempistica degli eventi, per non parlare poi dei transiti. In sostanza, per rispondere a questa tua domanda, dovrei studiare almeno un giorno intero una quarantina di grafici astrologici, incrociarli tra loro per ottenere risposte quasi certe. Qui posso impiegare solo cinque minuti del mio tempo dato che lo faccio gratuitamente e analizzo solo due grafici: quello del tema natale e la rivoluzione solare. Considera pure il fatto che un consulto approfondito consta pure della certezza dell'orario di nascita, cosa che posso ottenere solo attraverso l'estratto anagrafico e non attraverso il ricordo del consultante o dei sui genitori. Naturalmente, per consulti approfonditi non devi fare altro che contattarmi nuovamente. Vediamo cosa si può dire del tuo caso. Dovremmo aspettarci ottime posizioni nella tua rivoluzione solare di quest'anno (che tra l'altro per te è cominciato pochi giorni fa -come ben sai, l'anno astrologico inizia nel giorno del proprio compleanno) e ottimi transiti. La tua 5^ casa è in capricorno ed è naturale pensare che i sentimenti sono vissuti in maniera spesso sofferente, rinunciataria. Inoltre la VII^ casa in pesci mi parla proprio di una vita sentimentale ambigua, di partner già legati ad altre persone. Naturalmente non è sempre così: non tutti quelli che han l'ascendente vergine finiscono per avere un partner del genere. Però, questa è una delle possibili espressioni di tali posizioni astrologiche e la tua situazione sentimentale è giustificata da esse. Venere è in buona posizione, sestile a Giove, quindi vedo almeno dei recuperi positivi, nulla che possa indicare una vita sentimentale sfortunata. Sole quadrato a Nettuno e Luna semiquadrata a Urano mi fanno pensare a qualche tipo di disturbo nervoso, e in ogni caso a una certa tendenza ala depressione. Insomma, vedo in te una persona estremamente fragile portata a vivere più in un mondo di illusioni che di certezze, nonostante gli elementi vergine. Questo temperamento può essere un limite, spero non invalicabile, per vivere serenamente dei rapporti di coppia. Attraverso una lettura a "colpo d'occhio" del tuo grafico di rivoluzione solare, notiamo Urano in 5^. Esso sta a significare che il rapporto di coppia subirà dei colpi di scena, avrai notizie inaspettate e improvvise: immaginati dei veri e propri fulmini a ciel sereno, eventi assolutamente fuori di ogni aspettativa. Giove si trova in VII^ casa di rivoluzione e ribalta la situazione sentimentale: se prima del tuo compleanno andava bene, allora porta a una rottura; viceversa, se il rapporto era segnato da scontri, quest'anno andrà benissimo. Luna e Saturno in 11^ mi fanno pensare a rotture, litigi, non necessariamente col partner. Il Sole in X^ porta quasi sempre a una crescita, ma non sempre riusciamo ad avvertire dove ciò possa avvenire. Marte si trova in 12^ casa di rivoluzione che è una posizione tremenda per la sua negatività. Io comunque voglio essere ottimista: Giove transita nella tua X^ casa radix ed è cosa molto positiva, mentre Urano transita in angolo armonico al tuo MC. Io penso che possa accadere qualcosa di positivo, come per esempio una convivenza, ma fatta di continue paure, tormenti, preoccupazioni. Naturalmente non posso metterci la mano sul fuoco, perché come ho anticipato precedentemente, questo tipo di domande meritano approfondimenti che possiamo avere solo analizzando 40 grafici circa.