DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

sabato 8 dicembre 2012

vergini pignoli

 
Ahahahaha....Giuseppe....gia' mi vedo settantenne nei biechi e fumosi privée della periferia milanese!! :-) :-) Scherzi a parte, non mi e' sfuggito assolutamente nulla di cio' che mi hai detto; men che meno a proposito della manifestazione di tutte le simbologie nelle diverse fasi della vita (cosa che reputo interessantissima). Lungi da me contraddirti, anzi.....al contrario, nella vita "mai dire mai". Ti ho solo illustrato meglio il mio vissuto da 42 anni a questa parte. Idem per le "frecciatine" e le indagini sulla vita degli altri. Come ti ho scritto, le mie indagini (quando e' il caso di farle) le faccio in autonomia e senza domandare nulla ai diretti interessati. Penso sia comunque una modalita' scorpionica pure questa: quando indago lo faccio di nascosto e non a parole. Ancor meno uso le frecciatine....sarebbero troppo "soft": io passo direttamente dalla dolcezza più squisita all'incazzatura pesante quando scopro di essere stata ingannata. Quella di non chiedere e' una cosa che mi e' stata rimproverata sia dagli analisti sia dalle mie amiche e forse e' vero che sbaglio: dovrei, al contrario, fare domande senza scrupoli. Ma non lo faccio per un semplice motivo: non faccio agli altri cio' che darebbe fastidio a me. Io ho bisogno di sentirmi "libera" e senza fiato sul collo....percio' la stessa cosa faccio con gli uomini. Quando poi mi sorgono dei dubbi cerco conferma alla fonte, non dalle loro labbra. Comunque ho capito cosa mi aspetta...diventero' una patetica vecchia perversa, insopportabile, pedante, gelosa, indagatrice e pure un po' "stronza" ! :-))))))
Dai scherzo......ho l'asc Gemelli! :-)

Un caro saluto e buona serata.
Ciao
 

Il tuo ascendente Gemelli ti rende in effeti molto frizzante e alleggerisce parte di quella pesantezza che sicuramente da qualche parte dovrà pur uscire. A parte ciò, questi ulteriori chiarimenti reciproci naturalmente nascono dalla stessa fonte: la precisione verginea di entrambi ;)

Altra domanda altra risposta:

 Ciao Giuseppe,
in effetti anch'io nel corso della vita ho nutrito passioni, nel tempo, in ambiti diversi: un periodo ero molto attratta dalle questioni politiche che seguivo assiduamente pur non militando attivamente poi nel tempo questo interesse è sfumato per dedicare anch'io ultimamente tutto il tempo possibile all'approfondimento dell'astrologia.
Allo stesso modo capita anche a me di apparire agli altri assente o distratta appunto perchè assorta nei miei pensieri.
Però tu dici: "nella tua vita manifesterai una certa passione nei punti segnati da questi due pianeti". Ora i punti segnati sono la 3° e la VII casa che riguardano rispettivamente la comunicazione in senso lato e le relazioni.
Io quindi ho inteso tale aspetto, da un lato, nel senso appunto della forte passione che io ho per la persona che tu sai e che in passato mi ha portato anche al punto di pensare ad un gesto estremo proprio con l'uso dell'automobile. ( Per fortuna non è stato così forte la volontà da farmi riuscire nell'intento!!!) In ciò io ho letto il collegamento fra le due case. E' così? O è sbagliata come lettura? Oggi come oggi non penso nemmeno lontanamente di arrivare a tanto. Piuttosto devo dire che proprio l'astrologia mi ha dato la forza di credere nel futuro, di guardare avanti e mi ha aiutato a superare nel migliore dei modi i momenti critici. Inoltre da ragazzina avevo un attaccamento morboso prima verso una zia poi verso uno zio ed un cugino (sempre il collegamento con la 3° casa!?)
Altre manifestazioni, tipo ad esempio, un'intossicazione potrebbe non manifestarsi non essendo coinvolta la casa della salute. E' giusto?
Grazie ancora per l'attenzione C.
Ti farò sapere quando arriverà il libro.

Carissima amica, è possibile che la tua lettura sia giusta ma io non darei molto peso alle case: infatti la mia opposizione Marte-Nettuno si staglia tra IV^ e X^ casa radix e devo dire che non hanno nulla a che vedere con i fatti che ho elencato.

Nessun commento: