DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 24 gennaio 2013

Corona è stato arrestato. Analisi astrologica.

 
Qualche giorno fa mi sono cimentato in una previsione che si è rivelata sbagliata. Un mio nemico, nell'intento di screditarmi, invece ha svelato involontariamente il motivo del mio errore: avevo considerato, un link, a proposito della locaità del compleanno di Corona, che si riferiva all'anno 2010 e non 2012. Avevo già anticipato che la mia previsione poteva risultare non valida se alcuni dati fossero risultati inesatti. Può capitare anche se non dovrebbe succedere dato il ruolo che ricopro. Infatti è sufficiente uno sbaglio per spingere gli stupidi a puntarmi il dito contro.

Non so dove Fabrizio Corona ha trascorso il suo ultimo compleanno e quindi non posso provare a vedere cosa accadrà in questi ultimi mesi prima che compia nuovamente gli anni e cominci un nuovo ciclo astrologico di 365 giorni. 

Per assurdo potrebbe essere che lui abbia trascorso il compleanno 2012 davvero a Milano e pertanto l'esito sarebbe sempre uguale a quello che ho descritto nel precedente articolo. Per la cronaca, per chi ancora non lo sapesse, la previsione dipende dal luogo del compleanno, ormai è cosa che sanno anche i muri. Quindi, se è vero che una previsione è un "arte" in quanto si deve scegliere tra una serie di possibilità, (naturalmente limitate) sarà vero pure che ho scelto le possibilità sbagliate.

Ma facciamo un'altra ipotesi. Ammettendo che il grafico sia esatto, in quale altro modo potrebbero realizzarsi quelle astralità che in principio mi han fatto  pensare a un arresto dopo il compleanno?

Ciò che mi ha tratto in inganno è stata la presenza di Giove e Venere nella IV^ casa di rivoluzione. Come ho spiegato precedentemente, ciò ha a che fare con la propria abitazione, col fatto di godersela. Pertanto è molto improbabile che  egli l'abbandoni per una "casa" più scomoda quale è la prigione.

Pertanto, delle due l'una: o gli danno i domiciliari per qualche strano e assurdo motivo, o gli danno una cella extralusso, oppure non ha trascorso il compleanno 2012 a Milano. Non esistono altre possibilità come per esempio quella che l'astrologia non funzioni e la dimostrazione risiede in tutte le mie precedenti previsioni. Se si è veramente obbiettivi si riconscerà l'effetto di questi due pianeti in tale settore.

Ho detto precedentemente che un'altra possibile espressione dei due pianeti possa essere quella relativa alla compravendita di un immobile. In sostanza, quando si intepreta una qualsiasi posizione astrologica ci si riferisce al concetto base: IV^ casa=abitazione e Giove-Venere=piaceri, vantaggi. Da questi due elementi possiamo trarre tutte le nostre ipotesi sui possibili sviluppi.

Ecco dove risiede la difficoltà. Ma ripeto, stiamo parlando per assurdo, senza dati certi e pertanto risulta superfluo soffermarsi a parlarne ancora.

Piuttosto sarà utile parlare del suo prossimo anno astrologico quando sarà certo il luogo in cui trascorrerà il suo compleanno a marzo. Al momento limitiamoci a vedere cosa accade nei prossimi giorni e se si realizzerà quello che suppongo accada quando tornerà in Italia. Se non accade nulla e dalla cronaca non emerge niente sulla compravendita di immobili (anche per pagare eventuali multe o patteggiamenti) allora la località del suo compleanno 2012 è sicuramente errata.

Aggiornamento  alle ore 18.36
Controllate questo link: 
http://www.lanostratv.it/personaggi-tv/fabrizio-corona-evade-dagli-arresti-domiciliari-fermato-a-roma/

Cliccandoci sopra si accede alla pagina in cui si legge degli arresti domiciliari di Corona avvenuti durante il 2012! Io non ne sapevo nulla considerando il fatto che non seguo la vita dei personaggi pubblici tranne che nel caso in cui capiti qualcosa di eclatante. Nuovamente sono caduto nel solito problema: ho preannunciato qualcosa di cui non ero a conoscenza ma di cui, con molta probabilità lo erano in molti. 

Naturalmente per me si tratta della solita conferma al funzionamento dell'astrologia anche se questa previsione non può esser considerata valida.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è sapendo quello che ci succederà che ci migliora la vita ma è il modo in cui affrontiamo la vita che avviene il cambiamento. Provi a vivere senza l'ossessione dell'astrologia e vedrà che non le verrà più nemmeno il mal di testa.
p.s. mai sentito parlare di terapia verbale?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Anche questa volta ho lasciato passare il commento nonostante avessi chiesto le generalità. La sua affermazione è pregiudizievole e comunque un suo parere personale per me molto discutibile: sapendo possiamo prevenire. Mai sentito parlare dell'esorcizzazione del simbolo o di rivoluzioni solari mirate? Lei provi a vivere cominciando a studiare l'astrologia e si accorgerà di come essa potrà esserle utile per migliorare la sua vita e come affrontarla meglio. Sapere, conoscere è potere. Non può pretendere di dare consigli su qualcosa che non conosce o che presume di conoscere. Infatti, se lei dice che è importante il modo in cui l'affrontiamo e non si rende conto che è proprio il principio dell'astrologia, allora sta parlando a vuoto. Si informi o mi chieda, e poi ne riparliamo. Ma sempre dopo che avrà lasciato le sue generalità.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ti consiglio di accedere alla parte bibliografica del mio blog e di cercare un titolo qualsiasi della mia collezione di testi psicologici. Tra questi troverai certamente qualcosa sull'analisi Junghiana da cui la terapia verbale trae ispirazione.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

simila similibus curantur

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

evidentemente non conosce bene il metodo: una causa legale può esser vinta anche con Saturno in VII^ casa se per esempio abbiamo buoni vaori di 2^ o 8^ casa e un'11^ forte. Non ci siamo...

Anonimo ha detto...

come si spiega nella tua rivoluzione lunare sta gaffe su corona?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Nella mia rivoluzione lunare abbiamo Nettuno in 3^ casa che sovente può accompagnare errori di valutazione per distrazione o confusione. In questo caso, l'errore dipende dalla mancanza di informazioni a proposito degli ultimi accadimenti nella vicenda di Corona. Se per esempio avessi saputo in anticipo che lui era agli arresti domiciliari,avrei letto la cosa in maniera diversa. Nessun problema: un errore è umano su 600 previsioni A PRIORI esatte.