DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

domenica 20 gennaio 2013

Fabrizio Corona sarà arrestato dopo il suo compleanno

 
http://www.gossipblog.it/tag/compleanno+fabrizio+corona
Cliccando il link qui sopra è possibile leggere il luogo in cui Fabrizio Corona ha festeggiato il suo ultimo compleanno 2012, notizia indispensabile per poter fare previsioni. Dal 2011, quando previdi che non sarebbe andato in prigione nel corso di quell'anno, mi sono disinteressato al caso e non l'ho più seguito. Ora mi ritrovo costretto a ritornarci dopo aver appreso dai media che la prigione ormai è una certezza. Dunque, non mi rimane altro da fare che cercare nelle posizioni planetarie la ragione dell'accaduto. 

Il grafico astrologico eretto per il luogo in cui si trovava al momento del compleanno è molto eloquente: abbiamo Saturno in zona Gauquelin, ovvero vicino alla X^ casa ma in 9^. Si tratta di una pessima posizione perché indica sempre delle cadute di prestigio, dei fallimenti, dei passi indietro per la nostra emancipazione, guai a 360°. Inoltre Giove gli transita in VII^ casa e questo corrisponde a guai con la giustizia. Ma l'anno del carcere è il prossimo, cioè a partire dal suo compleanno 2013, naturalmente se Corona si trovasse in Italia.  Altrimenti avremmo un grafico astrologico completamente diverso. Io penso che non si muoverà affatto da casa sua e che sia nascosto lì, dato che abbiamo Venere e Giove in IV^ casa di rivoluzione spesso frequenti in anni in cui ci godiamo la casa. Però, non è detto che si possa trattare necessariamente della propria abitazione. Le suddette posizioni indicano maggiore tempo speso a casa e io suppongo si tratti della sua. Purtroppo, non è possibile arrivare a comprendere certi dettagli dalla sola analisi astrologica, e dobbiamo essere tutti quanti consapevoli dei suoi limiti.  Il grafico eretto per Milano il 29 marzo 2013 mostra notevoli punti di interesse:

Abbiamo infatti  4 pianeti  in 12^ casa, quella che comunemente ha a che fare con le disgrazie che ci possono accadere nel corso della vita. L'ascendente di rivoluzione è in VII^. Rappresenta quasi sempre guai con la legge come l'omologo transito di Giove di cui sopra. Non rimane altro da fare che anticiparvi quando sarà preso dato che al momento Fabrizio Corona è latitante. In corrispondenza dei giorni attorno al compleanno abbiamo Giove che si congiunge all'8^ casa radix. Inoltre Saturno transita in 12^ casa radix e si congiungerà all'ascendente. La rivoluzione lunare del 19 mrzo 2013, sempre eretta per Milano mostra una concetrazione di pianeti in I^ casa.  Morale della favola, io non penso che possa entrare in carcere prima del suo prossimo compleanno. Ma non solo: scommettiamo che anche a lui capiterà qualcosa di positivo da tutta quest storia?

p.s.: La cosa sarebbe da rivedere completamente se non fosse vero che Corona ha trascorso il suo ultimo compleanno in un locale di Milano mentre in realtà era in un'altra parte del mondo. 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato arrestato oggi a Lisbona

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ho letto. In realtà si è costituito a Lisbona ma il vero arresto arriverà quando giunge in Italia: è da quel momento che sarà in prigione. In ogni caso, se l'arresto avviene prima, allora mi sono sbagliato (e qualche volta può succedere che intepreto male qualcosa) oppure non ha festeggiato il suo compleanno a Milano e il grafico sarebbe tutto diverso.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

a dire il vero abbiamo Saturno in 9^ casa di rivoluzione che parla di disavventure all'estero; ma io continuo a sostenere sempre il valore di quei Giove e Venere in IV^ casa che forse rappresenteranno i domiciliari prima del suo prossimo compleanno. Ho parlato infatti di casa e del fatto che lui potesse trascorrervi più tempo. Ma la stessa posizione può pure rappresentare il fatto che nel corso dell'anno vi sono state trattative per vendita o acquisto di immobili. Insomma, io mi sono esposto e potrei aver sbagliato; ma la previsione rimane la cosa più difficile in astrologia, proprio a causa del fatto che un simbolo astrologico ha diverse possibilità d'espressione.

Anonimo ha detto...

Adesso tiri fuori saturno in nona per giustificare la tua previsione sbagliata. E no bello, hai toppato e basta, continua a dedicarti alle previsioni retroattive, le uniche che ti riescono bene, le uniche possibili con l'astrologia attiva.

Anonimo ha detto...

I domiciliari?

Sei proprio fuso, appena rientra in Italia lo rinchiuderanno in carcere e buttano pure via la chiave.

A parte il fatto che il carcere era già previsto in caso di condanna, perché dovrebbero concedere i domiciliari ad uno che fugge?

Manchi di qualsiasi logica.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ho lasciato passare i due commenti solo per mostrare alla gente sia il tono che i contenuti dei tuoi due post.

Prima di tutto non abbiamo né nome, né cognome che possa identificarti e quindi , rispetto a me che mi espongo senza alcuna protezione, tu hai qualcosa da nascondere evidentemente. E' vero che ciò è ininfluente se pariamo della mia previsione.

Ma andiamo avanti e vediamo sino a che punto lo è: Il termine previsione retroattiva è tipico di alcuni individui che bazzicano un certo blog e che mi sono palesemente ostili. Le stesse persone, pertanto non possono essere obiettive nel giudicare le mie previsioni.

Difatti, intervengono solo se sbaglio e mai quando ci becco. Una volta su 100 può capitare e se facessi sempre previsioni azzeccate allora avremmo a che fare con una scienza e non con un "arte" quale è l'astrologia. Non sono infallibile.

Andiamo avanti: su qualsiasi manuale astrologico si legge che Saturno in 9^ casa significa quello che ho scritto. Che l'abbia scritto prima o dopo è ininfluente. E questo è un fatto.

Inoltre, ho anticipato che forse la località del compleanno non è quella che ho trovato tramite la mia ricerca e pertanto è possibile che il mio errore dipenda da questo.

Quindi, prima di alzare polveroni inutili e stupidi è bene avere a disposizione ogni elemento. Sappiamo bene infatti, che tutte le volte in cui mi sono esposto con una previsione in cui ho la certezza dell'orario di nascita e del luogo del compleanno non ho mai fallito.

Se sei onesto devi ammetterlo. Ma non lo sei e non lo ammetterai. Non lo sei e perché non prendi in considerazione tutti i commenti dei miei consultanti e le altre previsioni che ho fatto.

Inoltre lo si evince dai toni e da quel termine che hai utilizzato, che per l'appunto è tipico dei disonesti che più volte mi han attaccato a sproposito.

Inoltre,non c'è bisogno di ribadire che ho toppato dato che io stesso l'ho ammesso. Non è necessario nemmeno usare il termine "sei proprio fuso" dato che prima o poi in un modo o nell'altro ciò che ho detto si realizzerà. Non saranno i domicialiari ma sarà una cella extra lusso come se fosse casa sua, io non lo so. So solo che tali pianeti significano quelle possibilità d'espressione e non è facile capire dove andranno a parare. Infatti. tra le diverse possibilità ho scritto che può semplicemente trattarsi di una compravendita di immobili.

In astrologia noi non parliamo di certezze ma di possibilità tra una serie di opzioni.

Ho detto che non è facile e non che è impossibile. Intanto aspettiamo i prossimi giorni e poi vediamo cosa accade subito dopo il suo compleanno.

Vediamo inoltre se ho commesso un madornale errore a prendere per vera un'informazione del web a proposito del luogo del suo ultimo compleanno.

Per ultimo, non lascerò pasare più i tuoi commenti e i commenti di nessun altro se non si firma con nome, cognome e fotografia.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Il signore (o la signora?) che voleva fare polemica sul mio articolo, mi ha scritto dicendomi che il link da cui ho tratto informazione sul luogo del compleanno di Corona a marzo 2012 si riferiva al 2010 e quindi ho fatto un'analisi considerando una località errata. Ecco spiegate le incongruenze come anticipato. Non ho lasciato passare il commento perché ancora una volta non è stato inserito nulla di ciò che ho richiesto. Morale della favola: le mie previsoni sono esatte solo se dispongo di dati esatti. Certamente è un grosso errore quello di aver creduto che il video si riferisse al 2012 e nn al 2010. Errare humanum est...

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ma a sto punto dove ha festeggiato il compleanno 2012?