DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 7 febbraio 2013

Consulti astrologici gratis

 
In questi giorni mi sto occupando io del Blog del maestro Ciro Discepolo grazie al fatto che lui è in viaggio e non può rispondere ai suoi blogger.
 
Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
Per Giuseppe Di Castellamare di Stabia: Dubai non possiamo accettarlo nonostante il bellissimo stellium in X^ perchè Saturno è in cuspide 5^ 6^ casa e comporta l'opposto di quel che vuoi ottenere.

Avrei scelto Canberra in Australia, ma abbiamo Saturno in 2^ casa e Marte in VII^ che non sono molto positivi nonostante il Giove in X^.

Non possiamo nemmeno usare l'ascendente in X^ casa per via della congiunzione di Plutone sulla Luna radix durante il corso dell'anno.

Ottenere Lavoro e Amore contemporaneamente è un'operazione non possibile se non scegliendo la località che ho consigliato prima; altrimenti occorre cambiare priorità.

05 febbraio 2013 18:31
Elimina
Anonimo Giancarlo B. ha detto...
grazie Giuseppe, sei gentilissimo, purtroppo anche tu noto hai difficoltà nel trovare una buona rivoluzione senza dover scendere a compromessi. ti ringrazio molto, se trovi qualcosa informami. a presto
05 febbraio 2013 18:45
Blogger Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
Gabriele Paganella, la lettura che tu fai è un po' forzata poiché pretendi di individuare qualcosa che potrebbe essere letto diversamente nel momento in cui prendi coscienza di quel che vuoi fare nel tuo futuro professionale.

Io prima di tutto guarderei la dominante Giove spaccata al FC (che tra l'ltro può rappresentare una seconda parte della vita di fortuna) e poi leggerei i forti valori di terza casa. pertanto, i significati dei dispositori della 6^ e della X^ casa sono subordinati a questi due valori testè menzionati.

Giuseppe Al Rami Galeota ggaleota@libero.it
www.alramiastrologo.blogspot.it

05 febbraio 2013 19:18
Elimina
Blogger Michele Pellegrini ha detto...
Per Giancarlo B:

ho postato la risposta tra i commenti del post precedente!

Buona serata

M

05 febbraio 2013 20:21
Blogger Michele Pellegrini ha detto...
Caro Gabriele,

per la professione di tecnico di radiologia (considera che il radiologo è un medico chirurgo specialista in radiodiagnostica)considererei probabilmente valori di sesta casa e uraniani.

Hai il sole in 11ª casa e la sesta in Capricorno-Aquario.
Questi elementi potrebbero avere un nesso con l'ambito che hai scelto.
In generale posso dire che per te possono essere interessanti dei lavori che abbiano attinenza con la tecnologia e l'innovazione, oltre ad eventuali applicazioni di queste tecnologie nelle telecomunicazioni, o in ambito estetico(anche nel senso della cura del corpo), artistico o dello spettacolo.

Questo è quello che posso dirti.
Ti consiglio su queste basi, ma anche in base a quello che ti ho detto nei post precedenti, di raccogliere informazioni sulle varie possibilità di studio e formazione e di prendere poi la tua decisione.


I migliori auguri

Michele

05 febbraio 2013 20:57
Blogger Michele Pellegrini ha detto...
Cari blogger,

In chiusura di questo mio "turno" per le risposte alle vostre domande, vi saluto e vi faccio i migliori auguri per tutto.

A presto,
su queste pagine e, se vorrete, anche su quelle del mio blog,


M

05 febbraio 2013 23:25

Anonimo Anonimo ha detto...
CARO CIRO,CARI BLOGGER DA POCO FREQUENTO REGOLARMENTE QUESTO BLOG E VORREI ANCH'IO PROVARE LA PRATICA DELLA RSM.
SONO NATO A MONTEPULCIANO( SIENA )L'11 OTTOBRE 1978 ALLE 21.10.
L'ORARIO NON è MAI STATO CORRETTO MA CREDO SIA PIUTTOSTO VERITIERO.
VORREI OTTENERE MIGLIORAMENTI NEL LAVORO, CHE NON DECOLLA, E IN AMORE DOVE VIVO UNA SITUAZIONE STANCA. CHI MI PUò AIUTARE? GRAZIE,PIERLUIGI.

06 febbraio 2013 17:26


Anonimo ha detto...
Buongiorno, domanda: si può mettere un ascendente di RS in decima quando si ha il transito di saturno in perfetto sestile al MC?
06 febbraio 2013 09:56
Blogger gabriele paganella ha detto...
Grazie Michele sei stato gentile.

Per Giuseppe. Temevo che la mia lettura fosse un pò forzata. Sui dispositori faccio sempre un pò fatica. I valori di terza sicuramente li ho compresi a pieno. Il dispositore della sesta Saturno è in terza e anche qui su per giù intuisco il significato, ma il fatto di avere il dispositore della decima(venere) in decima casa mi riesce più diffcile. Riguardante Giove invece ho sempre assegnato il significato di una seconda parte di vita sicuramente più fortunata e miglore.

Grazie

06 febbraio 2013 11:08
Anonimo gianni ha detto...
Ciro,
per l'11 marzo prossimo mi hanno fissato un interven to chirurgico,
il cielo, confrontato al mio tn mi parecatastrofico, cosa ne pensi...
gianni

06 febbraio 2013 14:29
Blogger Ciro Discepolo ha detto...
Cari Amici,
vorrei ricordarvi che sono ancora all'estero e prima di venerdì non potrò lavorare a casa mia. Dunque potete rivolgervi a chi gentilmente mi sostituisce in questo momento, credo Giuseppe Al Rami. Grazie e cari saluti a Tutti.

06 febbraio 2013 14:39

Anonimo Anonimo ha detto...
Buongiorno
l'astrologia attiva è per me una scoperta recente e sicuramente molto affascinante anche se fatico ancora a comprenderla pienamente. Ho letto, sorridendo, il post su Astromauh...le zanzare sono sempre fastidiose ma hanno la loro utilità :-) Dopotutto è solo perchè esiste il buio che si può riconoscere la luce!!
Sfogliando il blog ho visto che diverse persone chiedono qui il luogo migliore per il proprio compleanno. La cosa mi ha sorpreso perchè solitamente per questa informazione viene richiesto un pagamento in denaro. Cosa tra l'altro legittima visto che si tratta di un servizio! Mi permetto di farlo anch'io, se possibile. Gli ultimi anni (dal 2007) sono stati molto pesanti dal punto di vista finanziario e lavorativo, sia per me che per mio marito. E nonostante la nostra relazione sia molto salda (anche nella simulazione dell'intesa di coppia è risultata otiima)non nego che ne ha risentito parecchio, abbiamo veramente sfiorato la separazione! Ultimamente a livello professionale sembra che le cose si stiano un pò aggiustando, si fanno dei progressi, e abbiamo ricominciato ad avere qualche speranza. C'è un progetto lavorativo che vorremmo realizzare, mettendoci in proprio, ma ci mancano le risorse economiche necessarie e viviamo comunque ancora nel terrore del periodo precedente. Quale potrebbe essere il luogo ideale per passare il mio prossimo compleanno in modo da poter realizzare questo progetto e avere una serenità economica? Su un sito ho provato a fare una simulazione mettendo come luogo Milano (dove dovrei essere) e mi è venuto un Marte in 8.casa che mi parla di "spese impreviste, emorragie di denaro ecc." Ho detto "NO! Un'altro anno così non ce la faccio!!". Oltre un Saturno in 1. che mi parla di periodo triste, depresso...ma avrei tanta voglia di ricominciare a sorridere!!
Sono nata a Bergamo il 29/06/1972 alle ore 17:05
Mio marito a Seriate (Bg) il 18/07/1964 alle 12:00
Ringrazio per l'attenzione e complimenti per ciò che state portando avanti.
Kiara

06 febbraio 2013 17:42
Blogger Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
per Anonimo: sì, puoi mettere un'ascendente di rivoluzione in X^ se contemporaneamente hai un transito di Saturno in sestile al MC. La regola è che non ci devono essere transiti disarmonici di Saturno, Urano, Nettuno, Plutone rispetto a Sole, Luna, Ascendente, MC radix.

Ciao Gabriele: nei dispositori non devi necessariamente cercare il tipo di professione, ma piuttosto le modalità di espressione o le vicissitudini legate ad essa:
in questo caso, il dispositore della X^ casa in X^ accresce il desiderio per la propria emancipazione e quindi comporta ambizione.

Ciao Gianni, posso risponderti io a patto che tu inserisca una breve cronaca della tua situazione, i tuoi dati anagrafici, e il luogo in cui hai trascorso il tuo ultimo compeanno.


Giuseppe Al Rami Galeota
ggaleota@libero.it
www.alramiastrologo.blogspot.it

06 febbraio 2013 18:03
Elimina
Anonimo
Anonimo Anonimo ha detto...
Caro Ciro dopo 30 anni di astrologia e un amico in comune che continuava a lodarmi le tue ricerche,solo da 4 giorni ti scoperto sul sito e ho già letto il tuo ultimo libro.Purtoppo non so nulla di astrologia attiva ma ho guardato il grafico della miaRSdel mio prossimo compleanno(meno di 1 mese!)orrendo:marte ,urano e sole in quarta,saturno in undicesima,giove in settima,plutone in seconda,insomma che altro dopo l'invasione delle cavallette?Sono nata a Palermo 14 marzo 1959 alle 21,45.Davvero arriverai a rispondermi in tempo perchè mi fiondi in un aeroporto sperando di fiondarmi mirata ALTROVE? E riuscirai a spiegarmi cosa sto cercando di evitare e a cosa vado incontro? Ti aggiungo che sto cercando da neanche un mese di lasciare e affittare la mia antica casa atavica e natale,nonostante sia molto bella per me sarebbe una grande opportunità economica. per il saturno di prima:ho una zia anziana che da in buona salute da 2 settimane sappiamo essere piena di metastasi!I miei figli(trentenni)pare siano al sicuro:la luna è in quinta e non sembra ricevere aspetti.
06 febbraio 2013 20:20
Anonimo
Blogger Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
Gentile Kiara, se consideriamo il fatto che hai Venere congiunta a Saturno nel tema natale possiamo spiegarci bene come mai la tua relazione ha subito questa forte tensione. Si tratta infatti di uno dei peggiori aspetti per le questioni di cuore, stando ad un campione altissimo di dati raccolti in anni di esperienza. Svetta al primo posto nei casi di soggetti "sfortunati" in amore, tra centinaia analizzati da me e di cui è possibile farsi un'idea accedendo al mio blog. Senza contare pure che tuo marito ha Saturno in 5^ casa e quindi penso proprio siate stati fortunati in fin dei conti.

Come se non bastasse il tuo Marte è congiunto al suo Sole; il suo Marte è congiunto ai tuoi Venere-Saturno e già questo è sufficiente a mettere in crisi un rapporto.

Ricapitolando: abbiamo due temi penalizzati sotto il profilo sentimentale e abbiamo una sinastria caratterizzata da pessimi aspetti. Ovvio che tra di voi ci sono tensioni enormi. Ma sappiamo che alle volte il "cuore" vince contro tutto e le relazioni possono ressistere nel tempo nonostante le grandi incompatibilità.

Veniamo alla tua rivoluzione solare mirata: Potremmo mettere Marte in 9^ casa spostandoci appena a ovst nei pressi di Parigi. Venere sarebbe ancora in X^ anche se non è più incollata al MC come prima. urano in 6^ in effetti potrebbe indicare importanti novità lavorative.
Purtroppo dobbiamo rinunciare a posizionare l'ascendente di rivoluzione in X^ casa radix poiché durante il corso dell'anno Saturno si avvicina pericolosamente all'scendente e Plutone si oppone al Sole radix.

Giuseppe Al Rami Galeota ggaleota@libero.it
www.alramiastrologo.blogspot.it

06 febbraio 2013 20:35
Elimina
Blogger Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
Cara Anonimo di Palermo la tua rivoluzione solare base non mostra punti negativi se non per l'ascendente di rivoluzione in I^ casa. La soluzione adatta al tuo scopo è quella di spostarti leggermente più a est di Misratha in Lybia, almeno a 25 Km più a destra in maniera tale da ottenere un ascendente di rivoluzione in 2^ casa lontano dalla I^ casa, Venere incollato alla IV^ e Giove in cuspide 6^-7^ casa. Plutone in 2^ casa ci sta benissimo per te che intendi ottenere grossi guadagni dalla vendita della casa. Il problema è l'orario di nascita: non so se lo hai mai corretto e la soluzione mi appare molto rischiosa in quanto, se non fosse preciso allora potremmo fare un grosso buco nell'acqua. Io penso che per stare sul sicuro dovremmo rinunciare alle cuspidi e optare per una seconda soluzione. Ho scandagliato l'est per posizionare Giove in IV^ casa, ma purtroppo, non disponendo di un orario certo otteniamo sempre posizioni al limite del consentito su cui non mi sento di dare il nullaosta definitivo.
Io opterei per Cold Bay in Alaska dove otterremmo fantastiche posizioni: Stellium in X^ con Venere forte che se non ti permette di vendere casa almeno ti regala un anno molto molto positivo per la tua emancipazione in generale, Giove in 11^ casa che ti permette di avere vantaggi dal prossimo (e quindi pure un acquirente). Tanti auguri.

Giuseppe Al Rami Galeota ggaleota@libero.it
www.alramiastrologo.blogspot.it

07 febbraio 2013 12:08
Elimina
Anonimo Gianni ha detto...
Gentilissimo Giuseppe,
sono nato a Orosei (Nu.) il 12-06-1951
alle 18:20 e ho trascorsio il mio ultimo compleanno a Sydney.
Ti ringrazio tanto per la tua gentilezza.

07 febbraio 2013 12:10
Blogger Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
Gianni, ti rispondo nel tardo pomeriggio
 Per Pierluigi di Montepulciano: veramente con largo anticipo chiedi indicazioni per una rivoluzione solare mirata. Io penso che prima di richiedere una destinazione dobbiamo far trascorrere ancora qualche mese perché questo anno astrologico è appena cominciato. Abbiamo interessanti posizioni che secondo me possono produrre importanti cambiamenti sotto il profilo professionale pure grazie al transito di Nettuno sul MC radix. Venere in I^ casa e Giove in X^ sono molto positivi per ottenere dei vantaggi a tutto campo e forse anche professionali. In amore invece abbiamo il cattivo transito di Saturno in 5^ casa che nel 2013-14 diverrà terribile dato che si avvicinerà troppo alla tua congiunzione Marte-Urano radix.
Plutone è in 5^ casa di rivoluzione e rappresenta un ritorno di passione oppure dei tormenti notevoli in campo sentimentale. Lasciamo passare l'estate, vediamo come si evolve la situazione e poi vediamo cosa conviene fare. Un abbraccio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona sera,
Le sarei grata se potesse dirmi qualcosa a riguardo della carta astrologica di un ragazzo, nato il 20 dicembre '91, Imperia, Italia.
( Non sono a conoscenza dell'ora)
Sarei interessata soprattutto sul tema "amore". Ha un anima gemella? L'ha gia incontrata? Cosa pensa dell'amore?
Grazie :)
B.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Mi dispiace, ma senza l'orario di nascita non posso dirti nulla circa le caratteristiche di questa persona. Inoltre, non si può rispondere nemmeno alla domanda sul fatto che ha icontrato o incontrerà l'anima gemella. Questa è una romantica leggenda: non è detto che per ognuno di noi esiste l'anima gemella e non detto nemmeno che riusciremo a trovarla; anzi, all'opposto le statistiche dimostrano che spesso ci innamoriamo di persone completamente sbagliate, sposiamo persone bagliate viviamo rapporti sbagliati. Coppie davvero compatibili e affiatate sono una rarità.

Anonimo ha detto...

ciao vorrei sapere la mia storia con Francesco 24 marzo 86 ore 6 nato a Reggio Calabria durerà se ci sarà fidanzamento serio..barbara 11 marzo 91 ore 13 Reggio Calabria grazie

Sole ha detto...

Ciao AlRami, sono Sole, nata ad Acoli Piceno il 18/10/1966 , ore 12,05 e vorrei chiederti se ci sarà una svolta lavorativa nella mia vità. Vorrei creare qualcosa di mio, sono stufa di essere una dipendente, non mi va più che gli altri decidano per me e poi voglio guadagnare più soldi?
Mi aiuti?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

certo! non appena sarà possibile risponderò pure a te