25 febbraio 2013

durerà per sempre?

 
Buongiorno, le scrivo in quanto ho trovato il suo indirizzo mail qui: http://araf.mastertopforum.net/-vp23.html, spero mi potrà essere d'aiuto.
Sono fidanzata da quasi 6 anni con il mio ragazzo, in passato abbiamo avuto alti e bassi, ma non abbiamo mai avuto problemi.
Ora causa esami e lavoro ci siamo resi conto di essere caduti leggermente nella monotonia, ma siamo pronti a rialzarci.
Quello che le chiedo io è se vede la nostra storia continuare portando a qualcosa di concreto, come matrimonio o convivenza, oppure se la vede finire nel tempo.

La ringrazio in anticipo
Buona giornata
Carissima lettrice non posso rispondere a questa domanda perché significa guardare a due grafici astrologici, compararli e quindi dedicare qualche ora per analizzare il caso. Per questo genere di consulenze rispondo in privato e non qui dove posso al massimo dedicare 10 minuti del mio tempo. Non sei una lettrice abituale del mio blog e quindi non potevi sapere quali sono le condizioni e le domande a cui rispondo. Cosa posso vedere? Se questo periodo la crisi è passeggera, ma solo analizzando il tuo tema natale e non pure quello del tuo partner. 
Prima di tutto bisogna specificare che tu non parti avvantaggiata con Marte in VII^ casa e ciò significa, nella maggiorparte dei casi, relazioni che durano anni ma poi finiscono improvvisamente. In Più Venere è in opposizione a Nettuno e Urano, due dei pianeti più distruttivi in un cielo di nascita se parliamo di relazioni. Io credo che avrai ancora altre storie nella tua vita prima di trovare un partner definitivo; ma dovrai prima di tutto lavorare molto su te stessa che nutri ancora illusioni nelle questioni di cuore. La verità è che inseguire un ideale significa vivere in una perenne illusione e poi scoprire la dura realtà. Occhio ai tradimenti! Così come potresti essere tradita, così anche tu potrai tradire, durante il corso della tua vita; perché abbiamo due pianeti che si riscontrano proprio nei casi in cui il rapporto è vissuto in maniera caotica. Attenzione: qui mi riferisco alle tue predisposizioni di nascita e non all'anno in corso! Non fare confusione, miraccomando. Quest'anno astrologico, ovvero da giugno 2012, abbiamo Venere in 5^ casa di rivoluzione e non so se si è espressa spingendoti tra le braccia di qualcun altro. Anche perché questo è un momento di grossa confusione per te. Nettuno infatti si trova in I^ casa di rivoluzione a testimoniare le tue angosce, paure, timori in generale. Venere in 5^ casa di rivoluzione, se non ha indicato una scappatella, è il pianeta che ti ha permesso di recuperare la tua relazione. Se sei nata almeno 4 minuti dopo l'orario che mi hai fornito, quasi certamente la tua relazione si concluderà durante il corso dell'anno astrologico 2013-14, sempre a partire da giugno. Quando si chiede una consulenza è sempre meglio fornire l'estratto anagrafico. Se invece l'orario è esatto (e il ricordo dei genitori è nel 99,9% sbagliato) allora non abbiamo la certezza di una separazione ma comunque la fine di qualche rapporto o di qualche situazione. In più abbiamo Marte a ridosso della 2^ casa, che agisce anche in I^ e che per questo renderà l'anno una frana totale. Per una risposta definitiva è necessario confrontare i dati con quelli del tuo ragazzo; ma come ho specificato prima è un lavoro impegnativo che merita un colloquio in webcam e sopratutto la certezza dei dati anagrafici.