27 febbraio 2013

Luce e tenebre

 
Ciao AlRami , sono Lorella, ti ho scritto mesi fa per avere un tuo consiglio e sul passato hai visto bene, sul futuro...speriamo. Comunque ho letto il tuo intervento sulle dimissioni del Papa e penso che tu abbia ragione. Sicuramente ci sono poteri molto forti dietro, che lo hanno "costretto" a fare questa scelta inusuale. E sono queste persone assetate di potere che vogliono comandare e non gli permettono di svolgere la sua funzione. Secondo me il Papa ha dato un atto di forza in tutto questo, perchè ha fatto capire che non vuole sottostare ad altre leggi che non siano divine. E ha fatto capire quanto marcio ci sia in quella chiesa, quante persone assetate di potere ci siano, che pensano solo a comandare e a non seguire il messaggio del Signore. Chissà cosa succederà fra un pò. Tutto questo si ricollega alle varie profezie della Madonna e di altri Santi. Tu cosa ne pensi e cosa credi che succederà fra un pò? Cosa dice l'astrologia in merito? Il potere verrà sconfitto e prevarrà la Luce?

Tempo fa qualcuno mi inviò un link sulla mia personale pagina di facebook. Cliccandoci sopra leggevo di una particolare e potente organizzazione mondiale costituita da alti prelati e vescovi. Ora non ricordo nello specifico se il loro potere era circoscritto alla Chiesa oppure sconfinava in altri campi, ma quello che ne veniva fuori era del marcio. La mia prima reazione è stata quella di non darci tanto peso perché non digerisco tanto bene le teorie complottiste e le ritengo delle pure fantasie. Questo perché mi pare strano possa essere vero. Ciononostante, per non esser chiuso a conclusioni personali, chiesi le fonti da cui aveva tratto il materiale. E' importante infatti che per dare credito a qualcuno, bisogna riconoscere la sua autorevolezza e competenza; altrimenti ognuno potrebbe dire qualsiasi cosa e finiremmo nel caos più totale per decidere chi dice il vero e chi il falso. E infatti nel 90% dei casi accade proprio questo: c'è chi scrive seguendo le proprie "piste" ma senza una reale competenza e formazione sul campo. Senza tirarla troppo per le lunghe, venne fuori che chi aveva scritto l'articolo era per davvero autorevole nel campo. Non chiedermi chi fosse perché non lo ricordo. Non lo ricordo pure perché queste tematiche non mi interessano molto rispetto ad altre di cui mi occupo quotidianamente. Nonostante la competenza e l'autorevolezza delle fonti, io continuo ad avere dei dubbi perché non conosco la metodologia di ricerca che ha indotto tale persona alle sue conclusioni. Insomma, non mi fido di ciò che leggo ma preferisco astenermi da considerazioni definitive: rimango possibilista senza perderci tanto tempo a riflettere. Certo è vero che la Chiesa nasconde informazioni importanti, qualcosa che possa essere di notevole rilevanza nel bene e nel male, come è venuto fuori quando in TV dissero che vi era stato un tentativo di trafugare dei documenti. Trafugurarli significa che hanno una certa importanza; ma dire che riguardano complotti o qualcosa di compromettente, non me la sento. E' però possibile. Io ho fatto una previsione sul Papa e ho notato che tutti quegli elementi di VII^ casa riguardano proprio delle "guerre" col prossimo. Durante il corso dell'anno è successo infatti che il Papa ha dovuto perdonare quella persona che cercava di trafugare dei decumenti. Chissà, forse potrebbe venir fuori qualcos'altro. Purtroppo non sono molto attento ai fatti di cronaca e quindi mi è difficile comprendere come potrebbe evolversi una situazione già esistente, leggendo gli "astri". Però ci sono cose che mi fanno riflettere molto: la sparizione di tutti i miei precedenti articoli sul Papa, prima della sua abdicazione, è una di queste cose strane. Si parla delle profezie della Madonna e degli altri santi; ma io non sono molto informato a proposito di ciò e per questo me ne rammarico molto dato che sono Cristiano. Non posso esprimere alcun giudizio su quello che capiterà in futuro perché non so quello che sta capitando ora dato che non ho prove certe di ciò che potrebbe esserci "sotto". Inoltre non penso sia possibile fare previsioni astrologiche perché non saprei proprio da dove cominciare: è infatti riduttivo analizzare il destino della Chiesa analizzando la vita di un Papa. Per esempio io ho visto che il 4° campo astrologico di benedetto XVI° è governato da "astri malefici" e ciò mi ha fatto intendere che le sue dimore saranno sempre caratterizzate da connotazoni negative, complicanze, problematiche. Ma non è sufficiente. Se il potere verrà sconfitto e prevarrà la luce dipende da cosa dicono le profezie; e penso inoltre che non bisogna avere la presunzione di interpellare l'astrologia per queste cose di ordine "divino". Per questo  non posso fare altro che pregare per la luce.