12 marzo 2013

a un punto morto

 
Ciao Al Rami sono entrata ne tuo blog e ho letto che il primo consulto o domanda è gratis Mi chiamo (...) e sono nata il (...)  Ecco, volevo chiederti se vedi qualcosa di positivo nel mio cielo astrale
per la vita affettiva e/o lavorativa.....sono un pò ad un punto morto! Grazie per l'attenzione che mi vorrai dare. Un saluto e a rileggerti presto.



Una donna scorpione con ascendente scorpione, dominante Sole e Marte, è una donna con un carattere forte, davvero notevole. Però è anche vero che la congiunzione del Sole a Nettuno e valori di 12^ casa ti spingono a essere pure una persona che si attira nemici. Hai un'energia psicofisica inesauribile, ma pure un modo di fare provocatorio che scommetto la testa penserai sia qualcosa di positivo che ti aiuta a capire in anticipo fatti e situazioni. In realtà non è affatto così perché Nettuno è il signore degli abbagli e assolutamente non ti dona la lucidità che credi di possedere. Su due piedi direi che hai il tema natale di una specie di Padre Pio, tormentata, distruttiva, autodistrutiva, ma anche fondamentalmente spirituale e mistica. E' quasi certo che tu disponi di un fascino misterioso non indifferente. Venere in bilancia è una tortura in un tema scorpione perché spinge a un mix di tormento e amore, al desiderio di gesti poetici ma al contempo turbati da un'atteggiamento morboso per il sesso. In aspetto dissonante a Giove poi indica sregolatezza e rapporti sentimentali sfortunati. Nevrotica è l'aggettivo più pertinente per descriverti. Giove è in VII^ casa dissonante e penso a un divorzio, una separazione lungo il corso della tua vita. Per quest'anno qualcosa si sblocca: abbiamo Marte nella 5^ casa che testimonia sempre l'arrivo di una relazione, ma turbolenta. Io penso che qualcosa possa accadere dopo il 30 Marzo: approfittando di uno stellium in VII^ casa nella rivoluzione lunare e di Giove transitante nella VII^ casa radix, del transito di Plutone in sestile all'ascendente, potresti incontrare un partner nuovo. Inoltre, durante il corso dell'anno oltre ad Aprile ci sono altri mesi interessanti per testimoniare un nuovo incontro. La relazione potrebbe pure essere importante perché Plutone sarà in trigono al DS, ma sempre se l'ora di nascita è esatta. Altrimenti è tutto da rivedere. In merito alle questioni lavorative posso dire che con Urano nella X^ casa radix cambierai, o hai cambiato vita professionale drasticamente. Quest'anno abbiamo Nettuno in 8^ casa di rivoluzione e questo significa che se tu dovessi lavorare i soldi non saranno abbastanza, anzi: mi aspetto che tu viva profondi sensi di angoscia legati al denaro. L'anno prossimo le cose non cambiano in meglio sotto i profilo sentimentale perché lasciano presupporre un brusco cambiamento nella relazione che instaurerai quest'anno e nemmeno sotto il profilo economico c'è qualcosa di buono. Bisognerebbe cambiare aria festeggiando il compleanno in un'altra località della terra e vedere se riusciamo a incentivare quel che vuoi.