29 marzo 2013

analisi di una vincita

Ecco la rivoluzione lunare che in questi giorni mi ha permesso una piccola vincita al lotto. Come giustifichiamo l'accaduto attraverso l'analisi della RL?
Prima di tutto bisogna considerare le indicazioni della RSM:

Come vedete la RSM eretta per Detroit dove ho trascorso il mio ultimo compleanno, mostra Sole e Plutone in 8^ casa che rappresenta le questioni economiche, ma soprattutto Giove in I^ casa  di rivoluzione che aumenta la propria fortuna in generale. 
Il primo grafico, ovvero quello che descrive il mese in corso, è caratterizzato da un'ascendente in 6^ casa. 

Sappiamo bene che tale valore equivale a zero se la RS è buona e che si esprime in maniera davvero blanda (in questo caso specifico riguarda un pazzo maniaco che mi perseguita, Maurizio Tonino in arte Astromauh, che prima  o poi acciufferò: farò sempre il suo nome per mettere in guardia cosultanti e astrologi che ancora non sono caduti nella sua rete ossessiva e paranoico-maniacale ).

L'artefice di questa vincita è Urano in 2^ casa: l'introito è davvero giunto in maniera inaspettata dopo un sogno. Allo stesso tempo mi aspetto  un ritardo prima di ricevere un compenso per una prestazione lavorativa relativa all'anno passato (Marte in 2^ e Saturno in 8^). Sarebbe invece una sorpresa ricevere quel denaro che aspetto da mesi; e in tal caso Saturno e Marte indicheranno altro.

La vincita è molto bassa, ma rappresenta la prima in vita mia e guarda caso capita in corrispondenza di un'ottima RSM scelta a dovere.

Si tratta dell'ennesima dimostrazione del valore positivo di un'ottima RS con buoni valori di 8^ casa in corrispondenza di transiti molto interessanti come Giove in X^ casa radix in sestile alla Luna. Presto sarà pure in sestile a Giove radix e mi aspetto qualcos'altro di interessante.

La RL mostra pure Plutone in 11^ casa e nella RS invece nella stessa abbiamo Urano. Mi aspettavo notizie improvvise da amici e infatti in questo mese ben due notizie sono giunte in maniera inaspettata e mi hanno turbato.

la stessa RL avrebbe indicato cose completamente diverse se inserita nel contesto di una RS difficile come quella che avrei trascorso restando a casa.

Cosa mi aspetto dalla RL successiva?  
L'ascendente di rivoluzione è in 12^ casa e quindi mi aspetto ancora atti malvagi, provocazioni, insinuazioni, persecuzioni da parte del solito maniaco Maurizio Tonino: ditemi se è normale che una persona debba copiare i miei commenti scritti anni fa e riproporli nel suo blog per insultarmi!
Quanto bisogna essere pazzi e ossessivi per fare una cosa del genere?
E quanto bisogna essere pazzi e ossessivi per scrivere di me quasi ogni giorno per anni? 
E secondo voi, fare finta di nulla sarà servito?
Ma non divaghiamo: mi aspetto un mese eccezionale con nuovi introiti improvvisi e inaspettati, una crescita social-professionale e cose stupende dagli studi. In 9^ casa di rivoluzione ho inserito Marte, ma è la grande energia che sto immettendo negli studi e nella stesura di un libro astrologico (un lavoro che mi occupa circa 6-8 ore al giorno).