05 marzo 2013

chi è lui?


Caro giuseppe,
complimenti x il tuo blog! e' un po' che ti seguo e volevo farti una domanda compatibilmente con i tuoi impegni perché ho letto che è' gratis!!
mi interessa un uomo nato a (...)...so che lui è' sposato. ci conosciamo da poco (siamo colleghi di lavoro e ci vediamo ogni giorno x parecchio tempo) ma è evidente che anche lui è' interessato a me...volevo capire che tipo e'...come posso approcciarmi a lui? Ho già sofferto tanto x amore in passato e un'altra batosta la eviterei però mi piace molto...nn pretendo ovviamente una sinastria ma vorrei inquadrare il personaggio x capire come prenderlo e cosa aspettarmi!
un mega abbraccio (...)

Cercare un rapporto con una persona sposata quando hai già sofferto molto in passato significa essere autolesionisti. Non c'è nemmeno bisogno di indirizzarti verso una relazione sana con un partner single; ma siccome al cuor non si comanda eccomi ad analizzare il grafico astrologico del signore che ti ha colpito così tanto.
Non si tratta di una cattiva persona, ma ha un cielo non adatto all'amore. Ha Nettuno in VII^ casa  radix che mi parla di una vita di coppia contrassegnata da caos, ambiguità, paure, ma pure che ha a che fare con partner caotiche e inaffidabili. La stessa posizione rappresenta inaffidabilità nei rapporti quando essa non dipende dagli altri. Urano è in 5^ casa e quindi se lui dovesse separarsi, divorziare o vivere situazioni improvvise non mi meraviglierei. Inoltre Plutone è sempre in 5^ casa e mi informa di relazioni tenute nascoste o amori travagliati, tormentati. Mi pare un tipo distruttivo e autodistruttivo a causa dell'opposizione tra Sole e Plutone tra 11^ e 5^ casa. Inoltre Venere è pure in 12^ casa che indica la sfortuna in amore, le relazioni sentimentali caratterizzate da sacrificio, sofferenza, impedimenti. Il Sole è in quadratura alla Luna e questo è un'ulteriore indizio di una vita sentimentale sfortunata. Anche Marte sesquiquadrato a Plutone non è il massimo poiché spinge a ossessioni e sovente pure a problemi sessuali come per esempio un desiderio inappagabile oppure a impotenze proprie o del partner. Sicuramente si tratta di una persona brillante, ma è fondamentalmente un aquariano per via delo stellium in 11^ casa; e ciò significa avere una spinta verso idee poco adatte per chi vuole una relazione normale. Ho visto uomini che con valori di 11^ casa si permettono scappatelle perchè hanno una mentalità troppo aperta e donne che con gli stessi valori non si comportano come mogli perfette perché non amano cucinare o accudire la casa. Insomma, si tratta di un valore che spinge a essere anticonvenzionali nella vita così come nei rapporti.