11 marzo 2013

prove d'amore


Ciao Peppe, ti ricordi di me?
Ci siamo conosciuti a Marina Piccola l'estate scorsa, ero l'unica - quasi - a fare un po' di ginnastica con te in riva al mare...spero di trovarti bene!
Curiosa come sono, toro e anche un po' diffidente, ti chiesi notizie sul mio oroscopo. Secondo te non ero ascendente "bilancia" (come speravo e come ho sempre saputo) ma ascendente "scorpione", ahimè!
Poichè alcune cose si sono avverate (coincidenza?!) mi farebbe piacere conoscere gli sviluppi della mia vita che attualmente è caratterizzata da una latente forma di depressione che cerco di sconfiggere quotidianamente, costruendomi una serie di interessi anche se non immediati.
La vita sentimentale - in genere - è quella che mi preme di più e che mi lascia questa profonda malinconia. Mi dicesti che mi vedevi sopportare una croce, è vero! ne sono successe di cose tristi e drammatiche nella mia vita...
(...) Sono single, mi piacerebbe incontrare un uomo valido piacente ma, anche se ho un po' paura ormai a rimettermi in gioco, è molto difficile, almeno per me (un tizio, che mi piaceva molto, me lo sono fatto scappare...doveva andare così!)
Ora ti saluto e attendo una tua cortese risposta e se devo pagarti a parte, per degli approfondimenti, fammelo sapere.
Un abbraccio e a presto. 

Sì che mi ricordo di te e sono davvero contento che tu mi abbia finalmente contattato. Ti domandi se il fatto che io ci abbia preso su alcune cose è pura coincidenza: no, non lo è. E' normale amministrazione. Certe volte dimentico che non per tutti è ovvio che l'astrologia funziona e che il metodo da me utilizzato è efficace.  Ho detto che secondo me hai l'ascendente scorpione e lo riconfermo: dovresti essser nata pochi minuti dopo le 18.00 
 Perdonami se sarò estremamente diretto e ti elencherò i fatti senza tanti giri di parole: ai primi posti tra i soggetti caratterizzati da problemi di depressione abbiamo quelli caratterizzati dal segno zodiacale del Toro e dei Pesci ma naturalmente se vi sono elementi astrologici negativi a supporto. In questo caso abbiamo la congiunzione Saturno-Nettuno in 12^ casa radix. Saturno in questa casa sovente porta grosse croci da sopportare: qualcuno rasenta la paranoia, la maniacalità, altri invece sono solo schiacciati da un destino avverso come nel tuo caso. Ma non per questo non risenti del colpo attraverso degli stati psicologici legati a depressione e che talvolta possono spingerti a fare uso di antidepressivi. Gli elementi astrologici che lasciano presupporre la tua sfortuna in amore sono molteplici: il Sole è in VII^ casa e sovente porta rotture, guerre; ma peggio è Venere in semiquadrato a marte, e in opposizione a Saturno e Nettuno. Le relazioni sono quasi del tutto inesistenti e per giunta idealizzate al punto da non avere una visione chiara e oggettiva del partner, che all'opposto si rivelerà completamente diverso da come immagini. Considera che il prossimo anno astrologico non abbiamo ancora posizioni astrologiche favorevoli all'amore e nemmeno transiti significativi. Qualcosa di interessante potrebbe giungere tra due anni col transito di Urano su Venere; ma diffido del fatto che anche quel rapporto potrà durare a lungo. Però, se ben ricordi ti avevo detto che esiste la possibilità di migliorare la situazione attraverso un viaggio nel giorno del compleanno. Se te la senti di investire del denaro per questo e ti va di sperimentare questa possibilità, sentiamoci in privato e assieme troveremo una soluzione, sempre se sarà possibile. Giusto per farti un esempio, nel 2008 incentivai il settore dei sentimenti attraverso un viaggio a Dubai e durante il corso dell'anno veramente mi fidanzai. Quest'anno ho fatto altrettanto e le cose si stanno delineando in maniera positiva, come da manuale, portandomi già le prime situazioni interessanti: infatti non bisogna pensare che le cose si realizzano subito dopo aver fatto il compleanno. Alcune volte è così; ma altre volte bisogna aspettare solamente i transiti opportuni. Nel tuo caso, in questo momento non vi è nulla di significativo che può lasciar immaginare l'arrivo di un amore; anzi: trascorrendo il tuo compleanno in Italia avremmo Venere in 12^ casa che sovente accompagna anni contrassegnati da prove d'amore.