10 marzo 2013

separazione?

 
Buona sera signor Giuseppe sono franco nato a Catanzaro il 16-7-83/ alle 22 sono impiegato e in più ho un negozietto con mia moglie di Tel... E pc e varie.... Che nn ce molto guadagno ma spero di ingrandirmi. Quindi abbiamo anche rapporto di lavoro. e viviamo a Cosenza la casa e sua ed Sopra i suoi genitori. lei il 2/10/87 nn so l ora. sposati il 20 -10-12 alle 11-30- nn sento molto amore da parte di mia moglie verso di me mi aiuta a capire? Grazie e spero mi risponda

Caro lettore, purtroppo senza l'ora di nascita di tua moglie non posso procedere a comprendere come mai tra di voi non c'è più amore. Sicuramente dipende dal fatto che comparando, mettendo a confronto i due grafici astrologici, non vi sono molti punti a favore. Questo è poco ma sicuro. Io non conosco la situazione con tua moglie, se tu le hai fatto qualcosa in passato; quindi non posso sapere se la sua mancanza di affetto dipende da questo qualcosa. Quel che posso fare è però analizzare il tuo grafico astrologico per comprendere come si evolve la tua situazione durante il corso di quest'anno. Abbiamo il Sole in 5^ casa che testimonia questioni legate al mondo dei sentimenti. L'anno prossimo avremo Giove che transita in 5^ casa e Saturno nella 5^ casa di rivoluzione. Io penso ad una separazione, ad un'allontanamento, oppure a una riduzione ulteriore dell'attività sessuale con lei. Se durante questo periodo cercherete di avere un bambino, quel Saturno in 5^, a partire dal prossimo luglio, indicherà proprio questa interruzione dell'attività sessuale. Naturalmente, per approfondimenti ti consiglio di contattarmi alla mia mail ggaleota@libero.it
Considera prima di tutto il fatto che in amore non sei fortunato perché hai ben tre astri nella 5^ casa di nascita e tra questi c'è Marte. Inoltre Venere in VII^ casa riceve un semiquadrato dal Sole, una quadratura dalla Luna, un semiquadrato da Mercurio e una quadratura da Giove, tutti aspetti dissonananti. Se durante il tuo prossimo compleanno tu ti trovassi in un'altra località dellea terra, studiata a tavolino, potremmo dare a Giove che transiterà in 5^ casa radix, la possibilità di agire in maniera potente e positiva donandoti un nuovo amore.