DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

domenica 10 marzo 2013

separazione?

 
Buona sera signor Giuseppe sono franco nato a Catanzaro il 16-7-83/ alle 22 sono impiegato e in più ho un negozietto con mia moglie di Tel... E pc e varie.... Che nn ce molto guadagno ma spero di ingrandirmi. Quindi abbiamo anche rapporto di lavoro. e viviamo a Cosenza la casa e sua ed Sopra i suoi genitori. lei il 2/10/87 nn so l ora. sposati il 20 -10-12 alle 11-30- nn sento molto amore da parte di mia moglie verso di me mi aiuta a capire? Grazie e spero mi risponda

Caro lettore, purtroppo senza l'ora di nascita di tua moglie non posso procedere a comprendere come mai tra di voi non c'è più amore. Sicuramente dipende dal fatto che comparando, mettendo a confronto i due grafici astrologici, non vi sono molti punti a favore. Questo è poco ma sicuro. Io non conosco la situazione con tua moglie, se tu le hai fatto qualcosa in passato; quindi non posso sapere se la sua mancanza di affetto dipende da questo qualcosa. Quel che posso fare è però analizzare il tuo grafico astrologico per comprendere come si evolve la tua situazione durante il corso di quest'anno. Abbiamo il Sole in 5^ casa che testimonia questioni legate al mondo dei sentimenti. L'anno prossimo avremo Giove che transita in 5^ casa e Saturno nella 5^ casa di rivoluzione. Io penso ad una separazione, ad un'allontanamento, oppure a una riduzione ulteriore dell'attività sessuale con lei. Se durante questo periodo cercherete di avere un bambino, quel Saturno in 5^, a partire dal prossimo luglio, indicherà proprio questa interruzione dell'attività sessuale. Naturalmente, per approfondimenti ti consiglio di contattarmi alla mia mail ggaleota@libero.it
Considera prima di tutto il fatto che in amore non sei fortunato perché hai ben tre astri nella 5^ casa di nascita e tra questi c'è Marte. Inoltre Venere in VII^ casa riceve un semiquadrato dal Sole, una quadratura dalla Luna, un semiquadrato da Mercurio e una quadratura da Giove, tutti aspetti dissonananti. Se durante il tuo prossimo compleanno tu ti trovassi in un'altra località dellea terra, studiata a tavolino, potremmo dare a Giove che transiterà in 5^ casa radix, la possibilità di agire in maniera potente e positiva donandoti un nuovo amore.

5 commenti:

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

In questi giorni le serpi si stanno scatenando. Ci si domanda in particolar modo cosa abbia fatto una certa persona per esser definita carogna. La lista è lunghissima: si va dall'omissione delle generalità alla diffusione di falsità, alla persecuzione ossessiva; dall'utilizzare nik falsi, a strategie per ottenere i propri scopi; dal comprare domini web per fare cose illecite, al commentare la vita privata e pubblica degli altri. Non definirei questa persona solo una carogna perchè sarebbe un complimento.

Anonimo ha detto...

Diceva di non aver mai ricevuto una denuncia; ma ora dal blog di questi giorni, invece risulta che la denuncia è giunta per davvero: il bugiardo cronico comincia a perdere colpi e a dimenticarsi delle sue bugie. Per essere degli abili mentitori bisogna avere un'ottima memoria: lui ce l'ha, ma non è così buona da permettergli di ricordarsi questo dettaglio così importante. I nodi vengono al pettine prima o poi! Gli infami bugiardi presto saranno scacciati all'inferno con tutto il loro seguito di adepti malvagi
Luca.

Anonimo ha detto...

Buona sera sign Giuseppe... Io sono impossibilitato a partire x il mio compleanno in quanto lavoro nel turismo e i mesi estivi sono alla direzione in ufficio quindi il mio più grosso lavori si svolge proprio d estate...ma a contatto con tanta gente... Però vorrei anche sapere dove lei mi manderebbe nn so se riuscirò a volatizzarmi x un paio di giorni.... E poi nn ce niente che potrei fare x salvare questo matrimonio?? Grazie mille e mi scusi se ho fatto più di una domanda...... Grazie

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Come ho spiegato nel mio articolo, io non posso sapere se il rapporto potrebbe salvarsi perché non dispongo dell'orario di nascita di tua moglie. Però ho visto che l tua situazione è critica sia per il motivo che sei penalizzato nel cielo di nascita e sia perchè sei penalizzato in questo periodo della tua vita a causa di cattivi transiti planetari. Inoltre per consulenze più approfondite è necesario un consulto a quattr'cchi perché si tratta di temi delicati. Non posso accontentarti indicandoti un luogo dove trascorrere il compleanno se prima non ho a disposizione tutti i dettagli della tua situazione. Se vorrai approfondire scrivimi sulla mia mail ggaleota@libero.it ma recati all'ufficio anagrafe per avere l'orario di nascita di tua moglie. P.s.: non accetto orari di nascita che siano il ricordo dei propri genitori.

Anonimo ha detto...

Dimenticato di fermarmi.. franco...grazie