DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 18 aprile 2013

Beautiful in Puglia

 

     
  

«Beautiful» arriva in Puglia
A maggio 7 puntate girate a Fasano

Ridge e Brooke tra le strade di Borgo Egnazia
La soap americana festeggia i suoi 25 anni 

 

FASANO - Dopo il lago di Como, Venezia e Portofino, il cast di «Beautiful» ritorna in Italia e festeggerà i suoi 25 anni proprio in Puglia, a Borgo Egnazia. La soap americana, molto amata dal pubblico italiano, girerà ben sette puntate qui, tra il 7 e l'11 maggio, che dovrebbero essere trasmesse, poi, nella primavera 2013. A pochi metri da Savelletri nella cittadella di Borgo Egnazia sono attesi il mitico Ridge, interpretato da Ronn Moss e l'immancabile Brooke, interpretata da Katherine Kelly Lang, insieme ad altri tre personaggi.
LA SOAP - Un'avventura nata nel 1987 quella di «Beautifull», dal 23 marzo di quell'anno i volti di Ronn Moss e Katherine Kelly Lang sono entrati nei cuori dei cittadini di tutto il mondo. Con loro c'erano Susan Flannery (Stephanie), John McCook (Eric), poco dopo è arrivata l'attrice di origini indiane Hunter Tylo (Taylor Hayes), che ha soffiato Ridge a Brooke diventando sua moglie e madre di Stephanie II, Phoebe e Thomas. In Italia è andata in onda dal 1990, tre anni dopo la prima tv negli Stati Uniti. Inizialmente, fino al 1994 la serie fu trasmessa dalla Rai, dopodiché passò a Mediaset, che la mandò in onda su Canale 5.
 IL RECORD - Oltre all'Italia, il paese preferito dai creatori della serie, «Beautiful», solitamente ambientato nel dorato mondo della moda di Los Angeles, ha girato episodi anche a Sydney, Australia (2007), Aspen, Colorado (2011-12) e Cabo San Lucas, Messico (2011). Beautiful, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, vincitore di numerosi premi internazionali, vanta anche il record di soap opera più popolare del mondo in onda con ben 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi.

tratto da :  http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/spettacoli/2012/16-marzo-2012/beautiful-arriva-pugliasette-puntate-girate-qui-maggio-2003704815151.shtml

Ben 7 puntate girate nella mia città, Fasano, e poi altre scene tra Alberobello e Polignano a Mare. 

 Katherine Kelly Lang - natal chart (Placidus)  
 
Questo qui sopra è il tema natale dell'attrice Katherine Kelly Lang (Brooke Logan)
Attrice popolarissima, non poteva che essere Leone con Sole e Giove dominanti! Cosa deisderare di più? Penso che l'orario di nascita sia da modificare leggermente poiché credo che l'ascendente sia Bilancia e non scorpione, per via dell'aspetto fisico molto più in linea coi valori del settimo segno zodiacale.
Il supermascellone Ronn Moss interprete di Ridge Forrester, invece presenta una bellisisma Venere dominante e l'ascendente Toro oltre che una seconda casa importante, come ogni buon attore.
Ronn Moss - natal chart (Placidus) 
  
" (...) Innanzitutto il Ridge più noto della tv si sente in dovere di ringraziare la squadra che l’ha accompagnato per ben 25 anni e che per lui è diventata una vera e propria famiglia che ha imparato ad amare: “questa è la più lunga di qualsiasi relazione che abbia avuto nella mia vita*, scherza Moss con il giornalista. Insieme con il rispetto e la riconoscenza verso la creatura che gli ha conferito la fama, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle non nasconde che per tener fede all’impegno preso abbia rinunciato a molti stimoli e opportunità che gli venivano proposte nel corso degli anni:
“Spesso andando avanti nel corso della vita ci chiediamo: perché non ho dato retta a quell’istinto? Perché non ho prestato attenzione a quella cosa che è successa? Se si inizia a prestare ascolto a queste cose e ti rendi conto dei modi diversi in cui ne sei colpito, tutto si aggiunge alla consapevolezza della direzione da intraprendere.*.
Oltre al recente incidente d’auto, uno dei “segni” che Ronn Moss pensa di aver ricevuto è stato durante il suo ultimo giorno di riprese a Beautiful, quando ha scoperto che l’orologio del suo camerino si era fermato alle 9.42 del mattino, l’orario della sua nascita. Una rinascita dunque, confermata dallo stesso attore che pensa che il destino sia dalla sua parte in questa coraggiosa scelta. Dopo la parentesi legata ai doverosi ringraziamenti, arriva la domanda spinosa sui possibili problemi di salario che erano circolati in rete già da un po’. Moss non nega il problema, anche se non gli conferisce un peso primario, definendolo solo “un pezzo del puzzle”.
Un pensiero particolare poi viene rivolto alla collega Katherine Kelly Lang, l’onnipresente Brooke Logan della serie che “è stata sempre con me tra alti e bassi”.
Sull’abbandono del suo personaggio Moss ammette che l‘uscita di scena di Ridge sia irrisolta, in sospeso, aprendo uno spiraglio per una sua ricomparsa in futuro (qui le dichiarazioni dello sceneggiatore capo di Beautiful). Proprio su un possibile ritorno Ronn Moss non nega che possa avvenire, ma non per il momento:
“ho bisogno di tempo. Voglio dedicarmi a questa rinascita, a questa nuova vita”*"
Cosa aggiungere? Vediamo Saturno a cavallo tra la 5^ e la 6^ casa che spiega benissimo le sue relazioni fallimentari e poi altri valori di 6^ casa che evidentemente ci informano dei suoi malcontenti sotto il profilo lavorativo. Se avessimo giudicato la vita del personaggio dalla sua lunghissima carriera non avremmo mai potuto conoscer l'uomo nella realtà dei fatti.

Nessun commento: