06 aprile 2013

Dylan Dog

 
Cari lettori e carissime lettrici, perdonatemi se non riesco a essere sempre puntuale nel pubblicare i miei post, ma come ben sapete, la vostra curiosità e il vostro apprezzamento mi porta a fare delle vere e proprie maratone di astrologia; anche il sabato che dovrebbe essere un giorno di riposo, finisce per divenire un giorno come gli altri e forse anche più faticoso. Naturalmente sono contento di questo visto che l'astrologia è la mia passione. E' da stamattina che lavoro su ben tre casi che vanno ad aggiungersi alla lista dei 10.000 e più che ho analizzato nella mia esperienza dal lontano 1997. 

Chiedo scusa anche agli amici che aspettano un consulto da mesi; ma nei momenti di quiete preferisco pensare ad altro. Persino il più bel momento di relax che mi concedo, ovvero i balli caraibici, finisce per divenire un momento in cui si parla pure di astrologia. Il fascino della materia è indubbio. Il mio un po' meno, dato che anora non riesco a perdere peso nonostante mi conceda pure dei momenti in piscina. Ma questo era abbastanza scontato visto che Giove in I^ casa di rivoluzione nel tema eretto per Detroit, comporta il fatto di prendere peso invece che perderlo. Come spieghiamo tutto questo sport? Con Marte in 9^ casa di rivoluzione che, come ho raccontato altre volte, mi porta a stare pure almeno 7 ore al giorno davanti al pc per scrivere il mio libro astrologico. In pratica sto scrivendo con una tale energia e foga che penso di terminarlo entro l'estate.

Continuo infatti nella stesura di questo testo che reputo originale su molti fronti, anche se le posizioni astrologiche di cui si parla sono sempre le stesse. Diciamo che è diversa la parte teorica e l'approccio alla tematica, che è l'amore (Venere in VII^ casa di rivoluzione).

Per oggi dunque concedetemi di mettere in stendby il cervello e di pensare ad altro, ma che sia sempre in linea con i significati astrologici della mia RSM in corso. Infatti i valori di 8^ casa mi stanno riportando alla lettura di un fumetto che mi ha sempre affascinato.

Si tratta di Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo. ( http://it.wikipedia.org/wiki/Dylan_Dog)  Da qualche giorno ho preso a leggere alcuni volumetti che mi sono stati regalati e li ho trovati sempre molto carini così come quando li leggevo da adolescente. Mi pare di aver letto da qualche parte che il personaggio del fumetto sia nato il 25 dicembre, il giorno di Natale e quindi sotto il segno del Capricorno. 
Poco male per un detective che cerca sempre una soluzione razionale a tutti i misteri che si trova a dipanare.