12 aprile 2013

Fabrizio Corona previsione 2013


Fabrizio Corona: foto del re dei paparazzi

Per Fabrizio Corona, già in carcere, è scattata la condanna definitiva a 3 anni e 10 mesi di carcere. A deciderlo è stata la quinta sezione penale della Cassazione per il caso del fallimento dell’agenzia fotografica del re dei paparazzi. (...) I capi d’accusa sono sempre quelli di frode e di bancarotta fraudolenta. Corona avrebbe evaso il fisco per 3,8 milioni di euro mediante un sistema di fatturazioni false.

(...) Intanto si fa sentire anche Nina Moric, la quale ha dichiarato che non intende portare Carlos, il figlio avuto con Corona ormai dieci anni fa, a trovare il padre (...)

(...) Gabriella Corona  (la mamma) ha voluto sottolineare come il carcere potrebbe rappresentare la morte per il figlio, il quale secondo lei negli ultimi due anni è cambiato molto, abbandonando quella parte oscura che gli ha fatto commettere tante sciocchezze in passato. E per questo motivo ha lanciato un appello al Presidente Napolitano per la grazia: "Chiedo al presidente, che stimo tantissimo, e a tutte le forze politiche, che aiutino mio figlio. Chiedo che mio figlio paghi solo per quello che ha commesso, non per ciò che non ha fatto"

 (tratto da http://gossip.tuttogratis.it/fabrizio-corona-in-carcere-condanna-definitiva-a-3-anni-e-10-mesi/P95609/)

(...) L'idea è quella di creare una linea di pupazzi per bambini dal nome Santiago. Mirko Scarcella, amico e socio di Fabrizio Corona ha registrato il marchio 'Santiago' e si appresta a sfruttare da un punto di vista commerciale il nome scelto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino per il loro bambino che nascerà il prossimo 22 di aprile.
Corona, sebbene rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio , non rinuncia ai suoi business e tramite l'amico Scarcella ripete l'operazione che già fece circa un anno fa con la farfallina di Belen quando depositò l'immagine del tatuaggio più famoso del Paese e lo trasformò in una linea di borse e abbigliamento.
Allora Belen, con eleganza, evitò di polemizzare con la scelta di dubbio gusto dell'ex fidanzato, ma c'è da scommettere che questa non gliela farà passare liscia. Quando si tocca il figlio una donna è in grado di diventare una leonessa e l'idea che il nome del proprio bambino possa essere sfruttato a fini commerciali di certo non farà impazzire Belen e ancora di meno Stefano. E dire che solo una settimana fa nel corso dell'intervista doppia alle Iene Belen e Stefano avevano avuto parole di rispetto nei confronti di Corona.
Fabrizio, però, non si smentisce mai e dopo essere riuscito a commercializzare dal carcere una maglietta con la scritta 'To be free' a 25 euro ora ci riprova con il piccolo Santiago il quale ancora non è nato ma è già protagonista del gossip nostrano. (tratto da http://societa.panorama.it/gossip/Ultime-da-Casa-Belen-Fabrizio-Corona-registra-come-marchio-il-nome-Santiago) 

Nella mia precendente previsione avevo detto che Corona sarebbe stato arrestato dopo il suo compleanno 2013 perché la rivoluzione solare 2013 è più brutta di quella del 2012. Questo mi ha indotto in errore perché ingenuamente ho pensato che non poteva esserci nulla di peggio di un arresto. E invece ho commesso un grande errore di pregiudizio perché qualcosa di peggio di un arresto può benissimo esistere e qui ci riferiamo ai problemi di salute. Sospetto infatti che il famoso paparazzo possa davvero rischiare gravi problemi di salute e che per davvero, come dice la mamma, lui possa correre un pericolo per la propria vita. Allo stesso modo, avevo detto che da tutta questa situazione avrebbe comunque guadagnato qualcosa e infatti non mi sono sbagliato: registra il marchio per una nuova linea di giocattoli e vende magliette. Altra cosa importantissima che attesta la validità del metodo che utilizzo, mostra il fatto che dall'errore commesso in precedenza  oggi posso invece dire che ci ho preso: avevo detto che io vedevo l'arresto di Corona dopo il suo compleanno pure perché Plutone è in 9^ casa di rivoluzione come si legge nel grafico 2013-14. Questo rappresenta i cambi di domicilio; e cosa è successo infatti? E' stato trasferito d'urgenza in un altro carcere!!! Il mio ragionamento fallace è stato questo: nel 2013 Plutone sarà in 9^ casa di rivoluzione e quindi sarà in quel momento che cambierà dimora e non prima; ma non avevo ipotizzato che si sarebbe trattato ancora di un altro cambio di domicilio come in effetti è stato. Insomma, quel che ho previsto è accaduto, ma ho sbagliato le modalità. L'arte della previsione non è facile poiché si tratta di "interpretare" dei simboli. Inoltre l'ascendente di rivoluzione per il 2013 è in VII^ casa che rappresenta i guai con la legge e ho pensato che sarebbe stato dopo il suo compleanno a esser arrestato anche per via di questi valori. Quello che non avevo intuito è che per Corona erano in arrivo ALTRI guai giudiziari. E come ho previsto "sbagliando previsione" i guai giudiziari sono arrivati per davvero: infatti è giunta ancora un'altra accusa ma questa volta per violazione di domicilio in casa Scazzi. Dal 2014 abbiamo Venere in VII^ casa di rivoluzione e mi aspetto appoggi e risoluzioni positive di altre eventuali questioni giudiziarie.  Ipotizzo un altro trasferimento (anche solo di cella) per via dell'ascendente in 9^ casa, di Saturno in IV^ e di Sole e Urano in 9^. Immagino grosse angosce a causa di problemi economici o a causa di qualcosa che riguarda un lutto poiché nettuno viene a trovarsi in 8^ casa di rivoluzione assieme a Mercurio e alla Luna. Potrebbe pure essere che abbia un permesso speciale per uscire di carcere per uno o due giorni. Staremo a vedere in quale modo si esprimeranno quei valori di 9^ casa e sopratutto quel Saturno in IV^ che parla anche dei possibili problemi della madre.