23 aprile 2013

Marte in Bilancia

ciao carissimo e fantastico astrologo vorrei dirti che a quasi 2 anni dalla tua risposta tutto quello che mi hai detto si è completamente realizzato perfino il cambiamento del mio modo di vivere. Oggi ti chiedo , sempre se puoi e vuoi, sempre sul futuro sentimentale, attualmente sto convivendo da circa 1 anno con un uomo nato (...) grazie comunque e complimenti ancora per la tua bravura ! (...)

Grazie mille davvero per i tuoi complimenti perché mi hai riempito di gioia. Ne riparliamo in privato.

Buon giorno ,
Le scrivo oggi perché (...)Dunque, lui è nato il (...) Gradirei che questa mia mail rimanesse riservata!
In attesa di una sua gentile risposta
Hasta pronto!!! 



Non temere perché il contenuto della tua mail non sarà diffuso. Però non posso risponderti privatamente altrimenti mi sottrai del tempo da dedicare a questo blog. Il mio obiettivo è quello di dare sempre un po' di dimostrazioni di come io leggo i temi e interpreto le RS; quindi questo blog ha un'utilità didattica a cui non posso rinunciare proprio. Naturalmente ognuno sarà libero di prendere per buono ciò che dico oppure di non prenderlo assolutamente in considerazione. Devo dire che quando ho letto il tema natale in oggetto sono rimasto un po' perplesso. 
E' vero che Venere è letteralmente disastrata ma non credo sia un problema legato a essa. Un Sole dominante con fortissimi valori Sagittario forse lo spingono a una grande avventatezza per sottovalutazione dei rischi; ma ciò che lo penalizza è quel Marte in Bilancia che lo rende aggressivo. Morale della favola, ha reazioni troppo brusche e vede in ogni cosa un motivo di pericolo per cui arrabbiarsi. Probabilmente darà la colpa alle donne che incontra e talvolta è davvero colpa loro dato che quell'opposizione Luna-Venere induce a pensare a situazioni di coppia al limite del lecito, a una vita sentimentale caotica. Allora, il consiglio che do a questa persona è quello di "rilassarsi" di non vedere nemici dove non ci sono, di non attaccarsi alle sciocchezze, di non essere troppo moralista e giustiziere, cavilloso e nemmeno di porre troppa fiducia acritica nelle persone. Insomma ci vuole equilibrio. Inoltre non deve puntare su quelle storie che già di per se si presentano poco chiare e torbide. E' possibile che per via della quadratura Venere-Plutone esso possa pure avere (o avrà) delle problematiche a livello sessuale che lo penalizzano fortemente nell'orgoglio. Uno dei modi per rendere meno problematico Marte nei rapporti di coppia è quello di  dedicarsi a qualcosa di "guerresco" che gli occupi la testa ogni giorno, come per esempio una carriera da avvocato o in politica (Politica estera) naturalmente trasferendosi a vivere dove Venere culmina sulla VII^ casa radix e facendo una serie di rivoluzioni solari mirate. Forse in questo modo la sua "sfortuna" sentimentale potrebbe risolversi un po' meglio in qualcosa di positivo.