DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

lunedì 22 aprile 2013

Problemi di famiglia

Carissimo Signor Giuseppe, seguo il suo blog da molto tempo, poichè  mi sto appassionando sempre più all'astrologia, vorrei porle il tema natale del mio fidanzato e se, quando può, darmi delle spiegazioni. E' un ragazzo con diverse problematiche familiari e vorrei sapere se un giorno saremo liberi di amarci senza complicazioni.

Si chiama (...)
Un abbraccio e La ringrazio.
Sabri.
La tua è una domanda da un milione di dollari e risponderti è quasi impossibile. Ti spiego le ragioni: prima di tutto bisogna vedere il grado di compatibilità tra voi due per stabilire quanto siete favoriti dalle "stelle" ma come ho detto mille altre volte, questo è un lavoro che svolgo in privato poiché consta parecchia fatica e ricerca. Inoltre non mi hai spiegato nulla delle sue problematiche famigliari e cosa limita il vostro rapporto: una mamma invadente? Un papà troppo orgoglioso? Cosa? Se non so nulla della sua situazione attuale, non posso comprendere dove andranno a parare i simboli planetari. Allora, quel che posso fare è vedere se almeno in questo periodo ci sono delle buone posizioni per l'amore, sperando che indirettamente possano pure indicare la risoluzione dei suoi problemi famigliari. 
Per l'anno astrologico 2013-14 (a partire dal suo compleanno) abbiamo Venere in VII^ casa di rivoluzione che indica ottime cose nel rapporto di coppia ma pure Marte in 5^ che al contempo dinamizza la relazione portando qualche scontro; ma Giove è cuspide tra IV^ e 5^ casa indicando: migliore situazione per l'amore e migliore situazione con la famiglia. Inoltre l'ascendente di rivoluzione è tra IV e 5^ casa testimoniando che le maggiori vicissitudini riguarderanno proprio amore e famiglia.  L'anno astrologico non è un granché a causa del Sole in 6^ casa, ma almeno è positivo per quel che chiedi. P.S: Lui è nato con Saturno nella 5^ casa radix ed è per questo che in campo sentimentale avrà quasi sempre problemi. 

Nessun commento: