22 aprile 2013

Problemi di famiglia

Carissimo Signor Giuseppe, seguo il suo blog da molto tempo, poichè  mi sto appassionando sempre più all'astrologia, vorrei porle il tema natale del mio fidanzato e se, quando può, darmi delle spiegazioni. E' un ragazzo con diverse problematiche familiari e vorrei sapere se un giorno saremo liberi di amarci senza complicazioni.

Si chiama (...)
Un abbraccio e La ringrazio.
Sabri.
La tua è una domanda da un milione di dollari e risponderti è quasi impossibile. Ti spiego le ragioni: prima di tutto bisogna vedere il grado di compatibilità tra voi due per stabilire quanto siete favoriti dalle "stelle" ma come ho detto mille altre volte, questo è un lavoro che svolgo in privato poiché consta parecchia fatica e ricerca. Inoltre non mi hai spiegato nulla delle sue problematiche famigliari e cosa limita il vostro rapporto: una mamma invadente? Un papà troppo orgoglioso? Cosa? Se non so nulla della sua situazione attuale, non posso comprendere dove andranno a parare i simboli planetari. Allora, quel che posso fare è vedere se almeno in questo periodo ci sono delle buone posizioni per l'amore, sperando che indirettamente possano pure indicare la risoluzione dei suoi problemi famigliari. 
Per l'anno astrologico 2013-14 (a partire dal suo compleanno) abbiamo Venere in VII^ casa di rivoluzione che indica ottime cose nel rapporto di coppia ma pure Marte in 5^ che al contempo dinamizza la relazione portando qualche scontro; ma Giove è cuspide tra IV^ e 5^ casa indicando: migliore situazione per l'amore e migliore situazione con la famiglia. Inoltre l'ascendente di rivoluzione è tra IV e 5^ casa testimoniando che le maggiori vicissitudini riguarderanno proprio amore e famiglia.  L'anno astrologico non è un granché a causa del Sole in 6^ casa, ma almeno è positivo per quel che chiedi. P.S: Lui è nato con Saturno nella 5^ casa radix ed è per questo che in campo sentimentale avrà quasi sempre problemi.