02 aprile 2013

Un anno in crescita

Sono commosso dalle vostre manifestazioni di affetto nei miei confronti. Il vostro apprezzamento mi riempie di orgoglio e mi spinge a continuare per questa strada nonostante le cattiverie subite. Grazie a voi continuo a crescere e questo mese di Marzo con 7491 cliccate ho registrato il più alto numero di visualizzazioni dalla fine del 2008, ottimo risultato per un blog!

Questo è davvero un anno in forte crescita e con tante soddisfazioni, dove Venere in VII^ casa di rivoluzione si sta manifestando palesemente attraverso il vostro amore nei miei confronti, e quindi l'approvazione del pubblico, per non parlare poi del libro astrologico che sto scrivendo e che presto vedrà la luce, nonché della piccola vincita di cui vi ho parlato qualche giorno fa. A presto vi darò altri aggiornamenti.

Passiamo al caso di oggi:

Salve Giuseppe, se possibile vorrei chiederLe di redarre il tema natale della mia neonata (...) Cordiali saluti. 


Prima di tutto tante felicitazioni per la tua bimba che senz'altro può essere definita molto molto emotiva e fragile sopra ogni cosa.  Penso potrà diventare un'ottima insegnante, metodica, precisa, pignola. Dispone anche di una buona dose di razionalità data da Saturno dominante in buon aspetto a Mercurio. La sua emotività si manifesterà soprattutto verso le materie in cui bisogna catalogare e incasellare; poi tutto ciò che ha a che fare con l'aspetto ludico e ricreativo dell'esistenza. Non è molto favorita nelle questioni di cuore e stai certa che sotto questo aspetto ti farà tribolare parecchio dato che le capiteranno mille situazioni strampalate e bizzarre. Siccome si tratta di una bambina ipersensibile (Luna dominane opposta a Nettuno) è necessario che venga incoraggiata a non essere titubante e paurosa nei confronti del mondo. Attenzione a quell'ascendente scorpione e a Marte in quadratura a Plutone: sarà attratta da cose un po' tenebrose e tetre e da soggetti poco raccomandabili che potrebbero danneggiarla: essa è una bambina spontanea e schietta ma forse, nonostante sia predisposta a riflettere, non si accorgerà del suo fare provocatorio. Dedicherà tutta se stessa nel rapporto di coppia e nell'amore. Questa è la sua "missione".