28 maggio 2013

com'è la ragazza di mio nipote?

 
caro Al rami, cosa mi sai dire di questa ragazza? E'nata (...)  (l'orario è assolutamente incerto...) ma ti prego di omettere i dati. Da 3 anni ha una relazione e sembra molto coinvolta,e dal febbraio 2012 convive.
Per dirla tutta è la ragazza di mio nipote e vorrei sapere da te cosa mi dici del suo futuro sentimentale e cosa mi sai dire del suo carattere. A me sembra molto forte e un po' troppo possessiva ma forse sono un po' prevenuta.
Mi fido molto del tuo giuduzio e ti sarà molto grata se mi risponderai.


Se l'orario è assolutamente incerto allora anche il mio responso lo sarà di conseguenza. Cosa fare? Posso dirti com'è il carattere di questa ragazza se fosse nata all'orario che mi hai fornito. Un ascendente Sagittario, con Giove dominante, con uno stellium in 9^ casa cosa ci dice? che questa donna è moralista, perbenista, espansiva, ingenua, generosa, nervosa, candida, appassionata di tutto ciò che ha a che fare con lo sport o con l'estero o con gli studi "superiori". 
In amore ha problemi di diversa natura: prima di tutto la sua ingenuità è frenata di molto da una mente molto machiavellica e astuta: presenta diffidenza a causa dello stellium in Scorpione e una natura sentimentale frenata dalla ragione per via di Venere in Vergine in aspetto di semiquadrato a Saturno e Sole. Una larga quadratura a Nettuno, sempre da parte di Venere, comporta stranezze e ambiguità amatorie: situazioni caotiche, confuse, bugie, tradimenti inflitti o subiti. E' quasi sempre l'indizio di una vita sentimentale contrassegnata da timori e paure. Ritengo sia sfortunata sotto questo aspetto anche perché col passare del tempo si ritroverà a essere single per molto tempo. Considerando i valori Giove e Sagittario potrebbe essere mossa da una grande irrequietezza sentimentale in giovane età per poi divenire moralista con l'età adulta. Certo si tratta di un ragazza con molte stranezze comportamentali perché è orientata verso l'estrosità, l'originalità e a essere un che progetta in continuazione.
Sì, i forti valori Scorpione possono renderla in effetti gelosa e Giove dominante possessiva. 
Non posso espormi nel formulare giudizi a proposito del futuro sentimentale con tuo nipote perché per questo lavoro è necessario comparare i due temi; e come detto molte volte, questo è un lavoro che svolgo in privato. Giove sta transitando nella sua VII^ casa radix e forte la relazione avrà subito dei contraccolpi, forse troppi litigi oppure, se i litigi c'erano l'anno passato la stessa posizione porta pace; ma se dovesse esserci una separazione ci sarebbe nell'anno astrologico 2013-14 a causa di uno stellium con Saturno in VII^ casa di rivoluzione. Quando è iniziata la convivenza invece Nettuno era in 5^ casa di rivoluzione Giove era in VII^ e avevamo uno straordinario ascendente in X^ casa. Ecco il grafico:
Per consulenze approfondite contattami alla mail ggaleota@libero.it