10 maggio 2013

cuspidi buone e cuspidi cattive



vorrei sottoporti due località del Kazakistan:A KTYUBINSK e ALGA ma vorrei togliere ancora un pò urano cuspide, poi c è GWADER  Pakistan, ogni anno è lo stesso ma questo è l'ultimo, che ne pensi? Poi c è POLINESIA FRANCESE arcipelago tuamotu   takaroa ti chiedo con cortesia ,visto che sai di che parliamo se puoi aiutarmi. con affetto. (...)

Alga non va bene se non vuoi Urano troppo stretto alla 12^ casa. Solo se tu fossi nata qualche minuto prima potrebbe andar bene. Ktyubinsk non figura nell'elenco del software astrologico.
Quella a Guadar in Pakistan invece non mi piace perché se tu fossi nata dopo perderemmo Venere in 5^ casa che si trova già al limite.

Nemmeno Takaroa risulta nel database, ma a est di Papeete dovrebbe andar bene. Secondo me bisogna incentivare al massimo la tua 5^ casa e non vale la pena spendere tanti soldi per mettere in bella vista una X^ casa quando invece ciò che per te è importante è l'amore. Per questo la migliore soluzione è quella che ti ho fornito privatamente: Zethiqara o Livanovka in Kazakistan. Altrimenti, se non ti dispiace Urano in 12^ casa, prova Dubai che è sempre meglio che rischiare di mettere Marte in I^ casa.  
A me non dispiacerebbe Baku, nell Azerbaigian che è questa qui sotto.



Hai ragione a dire che questo è l'ultimo anno se ogni volta trovare una località non è mai facile e non si riesce mai a trovare una soluzione eccellente e poco faticosa da raggiungere. Ma voglio raccontarti un aneddoto: l'anno scorso volutamente ho lasciato Saturno in 6^ casa. Ho messo 3 punti a un dito, ma rimetterei Saturno in 6^ ogni volta che posso, (come ho fatto pure quest'anno) se ciò significa posizionare gli astri in campi che per me sono di primaria importanza. Allora, quest'anno Saturno sta già facendo sentire il suo peso: ho perennemente dolori al ginocchio, mi si è rotto un dente, ma nulla che sia insopportabile. Mi aspetto qualcos'altro, forse di rompermi una gamba; ma non importa perché sto già ottenendo dei vantaggi interessanti dal mio ascendente in X^ casa di rivoluzione. Purtroppo i malefici da qualche parte devono pur stare!