11 maggio 2013

gioco in borsa



Gentile sig. mi potrebbe indicare un luogo per la mia prossima riv.sol.mirata favorevole al lato economico in quanto amo giocare in borsa? Sono nato (...).(bilancia con ascend. a 29° vergine).

Blog: Giuseppe Al Rami Galeota
Post: Al Rami: questione di fiducia
Link: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/07/al-rami-questione-di-fiducia.html


Carissimo lettore la risposta è semplicissima: non esiste alcuna possibilità per te in questo senso dato che il tema chiaramente mostra guai economici. Per questo penso sia inutile perdere tempo in speculazioni di questo tipo che all'opposto potrebbero spingerti a gravi problemi economici. Se guardiamo il tuo grafico i due significatori del denaro, Venere e Giove, sono entrambi tartassati negativamente. L'interesse per il gioco viene da Giove in 5^ casa; ma come vedi esso è leso da altre parti; per questo dobbiamo aspettarci speculazioni rischiose e deludenti. Poi Venere è dissonante a Urano in X^ e questo la dice lunga sul fatto che nella tua vita potrai subire numerosi cambi di rotta professionale per reinventarti ogni volta, a causa di azzardi scriteriati. E' vero che le tue speculazioni finanziarie sono sagge e ragionate (2^ casa in bilancia); ma ciò non significa che sei fortunato in questo campo. Dedicati a tutt'altra cosa come per esempio un'attività nel campo sociale e sopratutto nelle comunicazioni dove coi forti valori Bilancia, Marte in 3^ casa sestile a Venere ti promette ben più ricchi guadagni. Marte in Sagittario abbassa le difese dell'obiettività e ti predispone a grosse cantonate e madornali errori di valutazione. Assolutamente non tentare mai più speculazioni in borsa o al poker, o alle slot machines o a qualsiasi altra cosa rappresenti un azzardo. 
 
p.s.: NOTIZIA IMPORTANTE: SE QUALCUNO DEVE RICEVERE ANCORA ALCUNE MIE REGISTRAZIONI AUDIO DI CONSULTI EFFETTUATI NEI GIORNI ADDIETRO, DOVRA' RICORDARMELO DATO CHE INVOLONTARIAMENTE HO CANCELLATO LE MAIL DI RIFERIMENTO.
GRAZIE.