DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

martedì 14 maggio 2013

passione superficiale


caro Al rami,
tiseguo sempre sul blog e vorrei trovarci più spesso i tuoi scritti perchè sono delle vere lezioni di astrologia.

Mi potresti dire come vedi il futuro sentimentale di questo ragazzo che mi interessa molto ? E' nato (...)
Ti prego assolutamente di omettere i dati. Attualmente convive da più di un anno eppure ogni tanto mi cerca... circa un anno fa gli ho detto di evitare di cercarmi ma non posso fare a meno di pensarci anche se mai lo cercherò finchè è impegnato...
Grazie e mi raccomando ometti i dati.


Cara lettrice mi fa molto piacere che anche tu sia una mia sostenitrice e mi piacerebbe non dleudere le tue aspettative a proposito dell'assiduità con cui scrivo i miei articoli; ma purtroppo in questi giorni sto dedicandomi con grande intensità ed energia alle ultime pagine del mio libro sui rapporti di coppia e pertanto sono costretto a curare poco questo blog. Ti consiglio di lasciar perdere perché abbiamo a che fare con un Casanova. Marte in 5^ casa in opposizione a nettuno ci dice che ha una carica energetica micidiale che lui investe nelle questioi di cuore e di sesso. Se associamo questo alla componente Gemelli allora capiamo che si tratta di una persona che punta più sulla quantità che sulla qualità dei rapporti. Luna e Venere congiunte in VII^ lo fanno assolutamente irresistibile, gentile e affascinante; ma non credo possa fare al caso tuo anche perché la sua Venere in VII^ in trigono a Giove moltiplica le avventure e le relazioni. Siccome l'ascendente è Capricorno e la dominante è Saturno, immagino una persona assolutamente controllata e che fa le cose con un tantino di cinismo, con grande ambizione e fiducia nelle sue capacità (Sole trigono a Plutone), e ne approfitta. Sole opposto Nettuno e Luna sesquiquadrata Nettuno inoltre lo fanno una persona tendente all'intrigo, al caos, alla confusione e agli squilibri di tipo psicologico. Quest'anno è andato alla grende sotto il profilo sessuale! Giove e venere nella 5^ casa di rivoluzione! Il prossimo la vedo critica: Giove transiterà sulla cuspide della sua VII^ casa radix e la relazione con la compagna potrebb chiudersi. Allora toccherà a qualche altra ragazza subire i suoi tradimenti. Mi fermo qui, per mancanza di tempo a disposizione. Per consulti privati contattami alla mail ggaleota@libero.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Al rami,
grazie per la tua sollecita risposta. credo anch'io che non sia una persona fedele eppure non riesco a pensarne male perchè lo cnosco da bambino e lo so, per esperienza diretta, capace di far sentire una donna una regina.
attualmente sta vivendo il transito da Saturno quadrato a Luna e a Venere in 7 Casa dalla 10 e il trigono di Urano agli stessi pianeti.
apparentemente il suo rapporto non sembra risentirne eppure, nonostante ti confermi la mia determinazione a non cercarlo, sinceramente ti dico che non riesco a essere indifferente. grazie comunque e a presto risentirci.