30 maggio 2013

soldi, ma tardi



Il mio libro astrologico sulle relazioni di coppia è stato inviato alle varie case editrici e ora aspetto che qualcuno mi faccia sapere.
Ci vorranno almeno due o tre mesi prima che qualcuno mi dia la sua approvazione e che mi faccia la sua proposta editoriale. Nel frattempo credo che comincerò a scrivere qualcos'altro perché le idee e gli stimoli sono tanti. Durante il corso di questo periodo sarò disponibile per convegni e incontri astrologici per chiunque voglia approfondire la tematica delle relazioni di coppia e delle rivouzioni solari mirate.

Buonasera...le avevo fatto richiesta tramite fb...mi scuso se mi sono permessa di darle del tu...vorrei farle solo una domanda..vorrei sapere su mio fratello latino antonio nato (...) ..la domanda è la seguente...se riuscirà a portare a termine un lavoro inerente con l'estero..xchè le spiego...ha conoscenze e accordi..ma sembra che tutto sia bloccato...lui senza neanche un euro x comprarsi il pane e quindi lo vedo come un leone in gabbia ma sul disperato forte...ha diversi contatti x alcuni progetti...basterebbe ne andasse uno in porto....la ringrazio infintamente..di cuore xchè come vedrà è sull'orlo di un esurimento...la ringrazio ancora...

Devo dire il vero, mi dispiace ma non vedo nulla nel tema di nascita che possa far pensare che il suo destino debba avere a che fare con i viaggi o con l'estero. Al'opposto è portato a emergere in tutte quelle attività in cui è necessario l'assistenzialismo dato che ha una fortissima componente Nettuno che lo predispone a una forte spiritualità o al bisogno di spendere la propria vita nella cura dei bisognosi. Ho due notizie, una brutta e una bella: quella brutta è che sotto il profilo economico lui è veramente predisposto a numerosi colpi negativi: Marte e Saturno sono quasi sicuro, gli avranno prima di tutto impedito una carriera in campo musicale-canoro o per quanto concerne l'immagine in genere (teatro, cinema, fotografia, pittura etc.) e poi avranno portato importanti perdite di denaro per investimenti sbagliati, furti, o altro. Insomma, si tratta di una posizione molto pesante per chi come lui vorrebbe escogitare mille sistemi per far denaro. La buona notizia è che Saturno in 2^ casa gli promette lenti guadagni col passare del tempo e una posizione che si solidifica e si tranquillizza nella 2^ parte della vita, dove addirittura abbiamo un ribaltamento in meglio della situazione, grazie alla posizione di Giove in IV^ casa. Insomma, deve avere molta, molta, molta pazienza. Sono quasi assolutamente certo che in tarda età tornerà a occuparsi di musica e di tutte quelle cose che ha abbandonato in gioventù. Ora i soldi sono soprattutto in uscita: Saturno transita in 2^ casa in congiunzione a Saturno radix e tra breve pure alla Luna! Beh, consiglia a tuo fratello di cominciare a prendere ginseng per contrastare gli effetti di una depressione.
Nella 9^ casa di rivoluzione abbiamo Nettuno e ciò mi parla di nevrosi per quanto concerne tutto quello che ha a che fare con l'estero, almeno per questo anno astrologico. Inoltre Marte e Saturno nella IV^ casa di rivoluzione mi parlano di molte guerre in famiglia oppure per quanto concerne la propria abitazione.
Parliamoci chiaro: io vedo che quest'uomo a partire dal suo compleanno 2012 e sino al prossimo del 2013 vivrà una rivoluzione nella sua vita, un grande cambiamento sociale. 
Il prossimo compleanno parte con Saturno in 2^ casa di rivoluzione e quindi con un periodo di magra nel campo economico. La soluzione sarebbe quella di puntare a fare un viaggio di compleanno per incentivare le questioni lavorative che l'anno prossimo subiranno l'ennesimo colpo. 
Ciononostante sia questo che il prossimo anno sono ricchi di piccole grandi conquiste anche se non economiche.
Gli consiglio di non fare alcun tipo di investimento tranne che uno di quelli in cui tenga vincolato il suo denaro per anni, anni e anni.