DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

mercoledì 22 maggio 2013

Stellium in 8^ casa



Buongiorno, mi chiamo (...) sono nata a (...) mi piacerebbe sapere riguardo il campo professionale, sono ben oltre 10 anni che nel campo professionale va male, non riesco a trovare lavoro, avrei in mente un progetto, vorrei sapere cosa prevede ,,,,,,,,
Come vedra' non sono per niente fortunata, ogni cosa va x il verso sbagliato....

La ringrazio x la risposta.
Cordiali saluti


Tempo fa ti ho inviato un mail in cui ti chiedevo quale fosse il progetto che stai cercando di realizzare; ma a oggi non ho ancora ricevuto risposta. Allora dovrò procedere  un po' alla cieca; ma non so se riuscirò a esserti davvero di aiuto. Tanto per iniziare hai Saturno in X^ casa nel tema natale e questa posizione sta a significare che troverai il successo in avanti con l'età e che la tua realizzazione avviene con estrema lentezza. La professione più adatta alle tue caratteristiche ha a che fare con la medicina o con l'assistenza e la cura dei bisognosi. Sicuramente qualcosa in campo musicale potrebbe andare; ma non vedo come questo tipo di attività potrebbe rivelarsi produttivo con quel Saturno che invece vuole anni e anni di duro lavoro e sacrifici. 

Questo anno astrologico appena cominciato nel giorno del tuo compleanno, non è un granché ma almeno possiamo puntare su Giove in X^ casa di rivoluzione che potrebbe darti la possibilità di una crescita in campo sociale o professionale. Tanto per iniziare questo è l'anno delle grandi svolte sotto il profilo di coppia: l'aspetto professionale, ti assicuro, passerà davvero in 2° piano. Dovrai prima risolvere delle questioni di cuore e poi, forse, quel Giove in X^ potrebbe pure indicare dei vantaggi. Quale tipo di vantaggi?

Come dicevo prima può essere una piccolissima opportunità lavorativa, oppure può essere che riesci a fare qualcosa che non potevi fare prima, che a causa di un episodio spiacevole dovrai imparare a cavartela da sola, che riuscirai a fare un acquisto utile etc. etc.
Attenzione ai furti!
Considera che questo è un anno di grandissimi sconvogimenti e tutta la tua vita subirà una grande rivoluzione dalla A alla Zeta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno, mi chiamo F, e sono nato a Verona il 08 agosto 1964 alle ore 11.00 come vede quest'anno il mio lavoro? Purtroppo con la crisi sta andando male, volevo sapere se c'è qualche novita' positiva, Grazie e cordiali saluti.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

risponderò non appena mi sarà possibile, oviamente dopo aver risposto agli altri consultanti prenotati prima di te. Ce ne sono circa una decina.