22 maggio 2013

Stellium in 8^ casa



Buongiorno, mi chiamo (...) sono nata a (...) mi piacerebbe sapere riguardo il campo professionale, sono ben oltre 10 anni che nel campo professionale va male, non riesco a trovare lavoro, avrei in mente un progetto, vorrei sapere cosa prevede ,,,,,,,,
Come vedra' non sono per niente fortunata, ogni cosa va x il verso sbagliato....

La ringrazio x la risposta.
Cordiali saluti


Tempo fa ti ho inviato un mail in cui ti chiedevo quale fosse il progetto che stai cercando di realizzare; ma a oggi non ho ancora ricevuto risposta. Allora dovrò procedere  un po' alla cieca; ma non so se riuscirò a esserti davvero di aiuto. Tanto per iniziare hai Saturno in X^ casa nel tema natale e questa posizione sta a significare che troverai il successo in avanti con l'età e che la tua realizzazione avviene con estrema lentezza. La professione più adatta alle tue caratteristiche ha a che fare con la medicina o con l'assistenza e la cura dei bisognosi. Sicuramente qualcosa in campo musicale potrebbe andare; ma non vedo come questo tipo di attività potrebbe rivelarsi produttivo con quel Saturno che invece vuole anni e anni di duro lavoro e sacrifici. 

Questo anno astrologico appena cominciato nel giorno del tuo compleanno, non è un granché ma almeno possiamo puntare su Giove in X^ casa di rivoluzione che potrebbe darti la possibilità di una crescita in campo sociale o professionale. Tanto per iniziare questo è l'anno delle grandi svolte sotto il profilo di coppia: l'aspetto professionale, ti assicuro, passerà davvero in 2° piano. Dovrai prima risolvere delle questioni di cuore e poi, forse, quel Giove in X^ potrebbe pure indicare dei vantaggi. Quale tipo di vantaggi?

Come dicevo prima può essere una piccolissima opportunità lavorativa, oppure può essere che riesci a fare qualcosa che non potevi fare prima, che a causa di un episodio spiacevole dovrai imparare a cavartela da sola, che riuscirai a fare un acquisto utile etc. etc.
Attenzione ai furti!
Considera che questo è un anno di grandissimi sconvogimenti e tutta la tua vita subirà una grande rivoluzione dalla A alla Zeta.