08 maggio 2013

un gran caos



Ciao Alrami,una mia amica mi ha segnalato il tuo blog, che tra l'altro trovo molto interessante, e sono interessata a fare la prima domanda gratuita con te, riguardo la mia vita sentimentale.
Ti lascio carta bianca... dimmi quello che vedi :)
i miei dati sono:(...)
ti ringrazio ,a presto.


Non mi hai fornito la tua città di origine ma solo la provincia e per questo i miei calcoli saranno relativi ad essa. Non dovrebbe cambiare molto. 
Il tuo è un orientamento caratteriale di tipo adolescenziale: manterrai sempre, nel corso della tua vita un modo di fare poliedrico e govanile, penso che mostrerai meno anni di quel che hai e che sia una cosa che spesso ti viene detta. Uno dei tuoi problemi riguarda la "mobilità": infatti dovrai fare molta attenzione a incidenti di tipo automobilistico, oppure questo è accaduto a un tuo caro e ciò potrebbe aver limitato drasticamente la tua libertà. Inutile che ti dica che sotto il lato sentimentale sei penalizzata moltissimo e che di partner non ne vedi proprio. Venere infatti si trova schiacciata da Giove e Nettuno, ma pure da Saturno in 12^ casa. Ritengo che queste siano davvero posizioni penalizzanti sotto il lato sentimentale perchè ti predispongono alla rinuncia in amore. Diciamo che se le relazioni dovessero nascere, in ogni caso nascono in un clima di caos, confusione e ambiguità.  Possono svilupparsi in un clima fatto di tradimenti, bugie, mezze verità, ma sopratutto con una profonda illusione. La tua tendenza è infatti quella di nutrire sentimenti per cose irreali, per "fantasmi" e quindi a idealizzare il partner. Altre volte le dissonanze Venere-Nettuno sono indice di omosessualità o bisessualità; ma non è una regola fissa: diciamo che se l'omosessualità si manifesta è per via di questo aspetto che dona situazioni ingarbugliate o gusti sessuali ingarbugliati. Anche l'equilibrio psicofisico è minato in particolar modo sia per la quadratura Sole-Nettuno che ti spinge a dei veri e propri abbagli (se naturali o indotti non lo so) e sia per Saturno in 12^ casa, in aspetto dissonante al Sole che ti spinge a una specie di senso di soffocamento, una specie di impossibilità a vivere con serenità perché ti senti schiacciata dal peso della vita. Non è sicuramente un cielo fortunato ma almeno reuperi in vivacità. Ti consiglio attività nel campo del giornalismo o della scrittura, sopratutto se riguardano il passato o la famiglia. Interesse pure per tutto ciò che rigurda le comunicazioni e telecomunicazioni. Notevole anche l'interesse per i bambini e lo spettacolo in genere: Luna in 5^ e dispositore della I^ in 5^.