01 giugno 2013

ancora single

 
Cari amici lettori e carissime amiche, cari ascoltatori di "radio 5^ rete" e cari affezionati amici, vorrei informarvi che sono già disponibile per chiunque volesse la mia presenza come relatore per convegni astrologici.
Ho cominciato la stesura di un nuovo libro, sempre sulle relazioni di coppia,  la natruale prosecuzione di un lavoro più teorico che pratico. Questo sarà il risultato di approfondimenti e delle vostre domande durante i convegni a cui parteciperò come relatore.
Nel frattempo ho in cantiere anche un altro progetto che farà gola a moltissimi di voi: sto per realizzare una serie di registrazioni audio-video sull'interpretazione del TN. Dato che molti mi han richiesto se mi dedicassi a lezioni astrologiche, ecco che ho deciso di dedicare il mio tempo anche a questo progetto che permetterà a ognuno di seguirmi comodamente da casa. Naturalmente esistono già audio registrazioni di questo tipo, realizzate da altri astrologi, ma ovvio si tratta di altri orientamenti scolastici e non quello che io seguo e che mi permette di ottenere i risultati che conoscete. Accetto suggerimenti e richieste.

Salve Al Rami,
girovagando on line mi sono imbattuta nel suo blog e visto che c'è la possibilità di una domandina gratis ne vorrei approfittare....poi magari deciderò per un consulto un po' più ampio...:)
Sarò breve, sono nata a (...) e vorrei "semplicemente" sapere se sono destinata alla solitudine a livello sentimentale vita natural durante oppure se c'è qualcosa di positivo per me all'orizzonte?? Grazie infinite per ora e a presto.
Il tuo è un tema molto malridotto sotto questo aspetto. Qualche giorno fa un astrologo mi disse: dovresti correggere un po' i tuoi giudizi e invece che usare l'affermazione "posizione orribile" dovresti usare "posizione difficile" . Gli risposi che ciò è contro la mia etica e non posso usare parole che non signficano nulla o che forniscono false speranze: una posizione orribile è tale punto e basta che piaccia oppure no. Naturalmente non userei certi termini se non ci fosse pure una soluzione che appunto è quella delle rivoluzioni solari odell'esorcizzazione del simbolo. Per approfondire invito all'acquisto del mio libro astrologico di prossima pubblicazione.
Beh, senza perdermi in tante chiacchiere una Venere congiunta a Saturno solamente sorretta da aspetti negativi cosa ci può dare? Dolori e privazioni in amore. Allora, le probabilità di un matrimonio, di un amore di tipo continuativo sono ridotte drasticamente da tutte queste cattive posizioni e il cielo invita invece a relazioni basate sulla lontananza perché a dire il vero quasi tutto lascia presupporre che non sei nemmeno tanto predisposta a nuove conoscenze e quindi le unioni sono poco favorite pure per questo. Insomma, non vedi nessuno e non puoi conoscere nessuno. Passiamo allenotizie positive: Venere si trova in 9^ casa e indica l'unione con una persona distante, possibilmente straniera, un tipo anziano oppure orso (congiunzione con Saturno), pesante, e sfortunato (sesquiquadrato con Giove e Urano). Allora, se questa brutta congiunzione vuole la mortificazione dei sentimenti ecco che c'è, ma con la possibilità di viverli con maggiore serenità ma molto in avanti con l'età. Puoi aiutarti grazie alle rivoluzioni solari mirate andando a piazzare i pianeti in posizioni favorevoli all'amore, ma sappi che le dinamiche sono quelle, che non puoi uscire da quel "recinto" in cui sei nata: in qualche modo i sentimenti saranno mortificati, per la distanza, per malattia o per qualsiasi altra cosa. Sei una persona molto sensibile, suscettibile, instabile, iperemotiva e gran parte delle tue problematiche nelle relazioni sono pure dettate da queste condizioni: le tue paure e insicurezze nei confronti del futuro, i tuoi continui sogni a occhi aperti possono spingerti a vedere cose che non esisono e a rovinare le relazioni. Inoltre sei nata durante la fase di Luna nuova e non riesci a vedere oggettivamente le tue relazioni, cosa accade al loro interno. Ciononostante Sole e Luna sono in buon aspetto e questo mi fa pensare che non esistono conflitti interiori a parte le tue fobie e paure infondate che sovente possono portarti a disturbi di tipo depressivo. Se vuoi regalarti un anno positivo per le questioni di cuore ti consiglio con tutte le mie forze Lisbona in Portogallo, località in cui dovrai trovarti nel giorno del compeanno. Non ti garantisco l'amore della tua vita perché i transiti non sono favorevoli, ma almeno ci sono tutte le premesse per uscire dalla monotonia: è molto improbabile che rimani ancora single, ma sempre a patto che tu parta.