20 giugno 2013

schifezza con ciliegina



Buon giorno giuseppe.. So che tu mi hai consigliato Londra la meno peggio rsm x questioni mie economiche non potendomi permettere di piu ora però sto valutando Lisbona, Portogallo... Tu cosa ne dici?  Ti prego di omettere i miei dati se lo pubblichi ...sono nata (...)  e gli ultimi 4 compleanni li ho passati a trento dove vivo  grazie mille

Carissima lettrice, abbiamo più o meno le stesse indicazioni e l'una vale l'altra, ovvero due "schifezze" per certi versi; ma questo a causa del fatto che non ti puoi spostare molto.  Il clima dell'anno sarà, per una località e per l'altra, serioso, cupo, grigio, sofferente, privativo.

Ma siccome mi hai detto che potresti fare quelche chilometro in più, allora ti consiglio vivamente Reykjavick in Islanda, oppure Ponta Delgada nelle isole Azzorre ma ci rimetti nelle questioni d'amore (ci rimetti comunque con le località di cui sopra) anche se Saturno è pur sempre in I^ casa, ma almeno non troppo vicino all'ascendente. Altrimenti devi fare un viaggio più lungo, molto più lungo. In ogni caso è sempre meglio che stare a casa con quel brutto stellium in 8^ casa radix, credimi. 

Il meglio che ti può succedere con Saturno in I^ è che perdi peso, contrariamente al mio Giove che nonostante l'intensa attività sportiva (canoa, aquafitness e balli caraibici) non mi ha fatto perdere un solo grammo; ma sappi che l'anno non sarà per niente facile. Comunque schifo per schifo, è meglio Londra perchè Saturno non è spaccato al AS anche se molto molto vicino. Purtoppo le direttive che mi hai dato non mi lasciano altra scelta.