03 giugno 2013

telegrafico

 
Caro Al Rami,
conosco dai tempi della scuola questo ragazzo nato a (...) ma non so l'orario. Ti prego di omettere i dati.
Ci siamo rivisti tanti anni dopo e tra noi è scattato qualcosa di forte, una incredibile attrazione.
Purtroppo all'epoca vivevo una storia complicata che si avviava alla fine e quando lui ha capito la mia incertezza a chiudere definitivamente con il mio ragazzo è stato durissimo, non ha voluto più sentirmi e tutto è finito lì... adesso so che da tempo è legato ad un'altra ragazza e nel frattempo i casi della vita sembrano preannunciare un possibile nuovo incontro a causa del matrimonio di una carissima comune amica che mi riporteranno nella sua città... Ho visto anche che tra un po' saturno gli quadrerà la Venere. Tu ritieni possibile che ci sia per lui una rottura sentimentale?
Che sai dirmi del suo carattere?
Ti sono molto grata della tua disponibilità e cortesia.


Non posso dirti assolutamente nulla senza l'orario di nascita. Mi spiace.


Ciao, sono vincenza. Per caso mi sono imbattuta nel sito dove spieghi la morte di Dalla dal suo tema natale. Mi chiedevo se plutone è importante davvero in ottava casa: mio marito l'aveva lì, ed è morto a 56 anni, Io, ehm, anche io l'ho lì. Non è che....Comunque, sono nata il (...) oltre alla morte, si può vedere se avrò una grossissima vincita? Pare che dipenda dal tema natale...due anni fa
realizzai per caso una quaterna da circa tredicimila euro, ma sai com'è...sono vedova, ho due figli. A proposito, i numeri me li diede con insistenza lui in sogno, il mio gaetano (3 giugno 1951, ora sconosciuta, morto il 17 marzo 2008.). Ciao e grazie!


Una rondine non fa primavera. E due rondini? Nemmeno. E 100? Neppure. Allora è ovvio che due casi di morte "precoce" con Plutone in 8^ non rappresentano assolutamente nulla a livello statistico. Mio padre è morto a 45 anni e non aveva affatto quelle posizioni, non avva nemmeno pianeti in 8^ casa. Allora le posizioni astrologiche da ricercare sono altre. Dall'orario che mi hai fornito abbiamo Sole e Venere in 5^ casa che spiegano la passione per il gioco e le eventuali vincite a cui sei particolarmente predisposta. Ma non mi hai scritto dove sei nata e non posso fare previsioni.