18 giugno 2013

Un altra previsione azzeccata

http://alramiastrologo.blogspot.it/2012/12/21-dicembre-2012-ore-1111.html
Al link di cui sopra potrete leggere cosa avevo previsto mi sarebbe accaduto durante il corso dell'anno astrologico 2012-13.
Avevo scritto molti mesi fa che la nota dolente della mia rivoluzione solare mirata è la salute e che quindi dovevo aspettarmi dei punti di sutura o comunque qualcosa di fastidioso.
Non vi elenco tutti i malanni che ho accusato in questo periodo a partire dal problema al ginocchio a quello alla spalla; ma sappiate che quasi ogni giorno è spuntato qualcosa di fastidioso sino a ieri, giorno in cui mi sono procurato un brutto taglio sotto al piede, ferita che mi ha costretto a restare immobilizzato.
Vediamo la RS, la RL e i transiti.
Saturno si trova nella 6^ casa di rivoluzione. Avevo anticipato che Venere avrebbe comunque scongiurato episodi molto più fastidiosi dato che si trova anch'essa in 6^, ma sulla cuspide della VII^.
La RL del 13 giugno mostra ancora una volta Saturno in 6^ e quindi ero già sicuro che questo sarebbe stato il mese dei problemi di salute. Ma siccome non ho la dipendenza da astrologia nonostante essa sia la mia vita, non sono andato a controllare giorno per giorno il momento in cui poteva accadere una cosa del genere. Sapevo che questo sarebbe stato il mese e per me era sufficiente, anche perché individuare le date precise è operazione difficilissima e molto lunga.
Vediamo i transiti.  Dato che si tratta di un problema di poco conto e certamente non ha il sapore di una disgrazia, vanno considerati solo i transiti dei pianeti veloci e noi consideriamo solo Marte.
Marte si trova a 12 gradi dei gemelli, perfettamente opposto a Nettuno, in X^ casa (l'impossibilità alla libertà, un passo indietro nell'emancipazione, lotte per l'emancipazione) L'incidente è avvenuto a mare (Nettuno). Se vogliamo prendere in considerazione Venere, essa è in trigono perfetto a se stessa e queto dimostra come a eventi spiacevoi concorrano anche transiti armonici. 

Cosa aspettarmi ancora da questa RL in corso?
Denaro, molta visibilità, buone nuove dagli scritti. Vi terrò aggiornati.