14 luglio 2013

Amore e astrologia: il libro


Ecco a voi la copertina della mia fatia astrologica. Un anno di raccolta del materiale; tre mesi per la stesura; un mese per correggere i refusi e per l'impaginazione; un mese per la realizzazione della copertina, tra scatti fotografici ed elaborazioni grafiche. Finalmente sta per venire al mondo questa mia nuova creazione, frutto di anni di studi, passione, amore per l'astrologia e soprattutto il risultato di molte domande che mi sono posto e che mi sono state poste lungo il corso della mia carriera. Ecco una breve descrizione:



Mi ama? Quando mi sposerò? Io e lei siamo compatibili? È la mia anima gemella? È giusto consultare l’astrologo per avere informazioni circa il vostro rapporto di coppia? Giuseppe Al Rami Galeota prova a rispondere a queste e altre domande interrogando  il “cielo stellato” grazie agli strumenti dell’astrologia; ma fa pure ricorso alla psicologia e addirittura alle ricerche dei fisici moderni per ottenere molte altre informazioni sulle dinamiche di coppia. Numerosi esempi guidano il lettore esperto e il principiante a comprendere come leggere un grafico astrologico: sarà facile capire la natura del vostro partner, la sua predisposizione all’amore o alla guerra, la sua capacità di essere tollerante oppure intransigente, cosa ama e cosa odia. Prima di ciò sarà necessario approfondire i concetti di percezione, archetipo, pensiero analogico, ma sempre attraverso un linguaggio chiaro e comprensibile per tutti. “L’amor che move il Sole e l’altre stelle” non è il solito libro sull’amore: scienza, statistica, filosofia, misticismo, vi accompagneranno lungo questo percorso fatto di concetti utili pure a capire i meccanismi del pensiero e del ragionamento.

Giuseppe Al Rami Galeota si è formato alla scuola di “Astrologia Attiva” del maestro Ciro Discepolo a partire dal 1997 e da allora si occupa di rivoluzioni solari mirate, rilocazione, esorcizzazione del simbolo, astrologia di coppia, astrologia elettiva. Offre consulenze private e sul sito:
Ai suoi studi integra letture di psicologia, filosofia, logica e fisica quantistica.
Giuseppe Al Rami Galeota è astrologo in radio e televisione; owner di astrologia attiva per la provincia di Brindisi; autore del divertente romanzo intitolato “Non sarà una bolla di sapone” edito da “Gruppo Albatros Il Filo”.




Tra breve potrete acquistarlo online. Vi terrò aggiornati sul prezzo e altre notizie.
Mi scuso in anticipo se non riesco a rispodere velocemente alle vostre domande; ma come vedete ho delle priorità da rispettare.