26 luglio 2013

Gnor sì signore!

 
Ciao giuseppe ho giá usufruito della prima domanda e poi feci il consulto (...)...nn so se potrai rispondermi..volevo dirti che sei stato bravissimo.. Tutte le cose che mi hai predetto si sono avverate: una cosa che mi preme è che mi dicesti che avrei iniziato una relazione con giove transitante in 7, in realtá mi sono innamorata e sto frequentando questa persona nata il (...) e lo scorso compleanno lui lo passó a kabul...è un militare che lavora in calabria! io invece sono nata il (...) mattino e ho trascorso il compleanno sempre a cosenza...io non so come chiedere l'ora a questo ragazzo...senza ora non si puô vedere nulla? tu mi dicesti quando lo incontrerai vediamo se puó essere una cosa duratura...per ora lui sembra voglia continuare ma è diverso da me caratterialmente xó mi piace lo stesso...in realtá io penso ad una convivenza già.. mi hanno detto di fare la rivoluzione in groenlandia ma si paga assai...se rimanessi in italia cosa succederebbe? altrimenti dove potrei andare? se puoi rispondere ti ringrazio...e ripeto sei stato bravissimo...spero non rimanga solo un abbaglio e che i transiti non siano per una rottura...come li vedi quelli fino a dicembre e quelli per il 2014? credimi non avrei mai pensato di innamorarmi così...

Siccome il tuo tema natale è davvero molto molto penalizzato, la soluzione di un amore a distanza mi pare la cosa più giusta per la tua vita. Le tue fortissime valenze Pesci ti spingono al sacrificio e per questo, la condizione in cui ti ritrovi adesso è sicuramente meglio di una qualsiasi altra. Non credo che tu sia predisposta a un matrimonio tradizionale; penso più che altro a una vita ad aspettare e sognare. Nel momento in cui vorrai che il tuo partner si avvicini a te, perderai tutto: Saturno vuole la privazione degli affetti se si congiunge a Venere; e in 12^ casa la soluzione migliore è quella di un amore a distanza, un partner da vedere pochi mesi l'anno, per buona parte della tua vita. Non posso sapere se lui è l'uomo della vita senza il suo orario di nascita. Se trascorri il tuo compleanno a casa, Nettuno in 5^ casa di rivoluzione ti porterà ad arricchire di fobie e paure per il rapporto, la tua Venere radix già ricca di dubbi e fantasie. Non so quale zona della Groenlandia ti è stata suggerita. Io ho controllato il sud e non va bene; comuquen verso quelle zone si può ottenere qualcosa, anche se la ricerca è molto faticosa. Credo che sia stato inserito Venere in 5^ tenendo bene lontano Nettuno dalla VII^ casa. Secondo il mio parere non esistono soluzioni migliori per l'amore, almeno a colpo d'occhio; e quel che bisognerebbe fare è lasciare neutri gli ambiti legati ai sentimenti  incentivare altre case, come per esempio la X^. Ma anche in questo caso la ricerca diviene molto complicata e non penso si possa fare senza penalizzare i sentimenti. Allora bisognerebbe optare per qualcosa di veramente mediocre: osservando qua e la non riesco a trovar nulla che non sia proprio una schifezza e per questo, per una ricerca più approfondita è necessario risentirci privatamente.
Anche per vedere i transiti sino a dicembre, mi chiedi qualcosa che posso fare solo in maniera superficiale: non ho notato nulla di significativo che possa coinvolgere Venere , la 5^ o la VII^ casa; quindi almeno fino a dicembre puoi stare tranquilla. Se poi, per sfortuna vi lascerete, allora vuol dire che la relazione vale meno di zero e che l'amore di questa persona è solo nella tua testa. Se invece è qualcosa di importante, allora sarà necessario un brutto transito per demolirla: ora non ci sono brutti transiti. Un abbraccio.