31 agosto 2013

Nata per la libertà


Ciao Giuseppe mi chiamo (...), sono nata il (...) Vorrei chiederti se puoi guardare la mia rivoluzione solare in funzione della situazione sentimentale.
Vorrei sapere se avrò la possibilità di incontrare qualcuno che mi vuole bene davvero o se rimarrò sola come già anni fa mi disse un astrologo... so che la mia sembra una domanda scontata ma per me è veramente importante anche capire come io posso lavorare su di me per poter avere una relazione soddisfacente. Ti ringrazio per la tua disponibilità e serietà nell'approcciarti alla vita delle persone. Grazie (...)


Se acquisti il mio "l'amor che move il sole e l'altre stelle" scritto da me ovviamente (qualcuno ha confuso il mio libro con quello di un altro autore) troverai numerosi esempi su come poter gestire al meglio le relazioni di coppia e le migliori strategie da adottare. Ho dato un'occhiata al tuo tema natale e ho visto sempre la solita posizione negativa che riscontro in molti temi natali: Venere in 12^ casa. Non importa gli aspetti che intrattiene, quelli sono secondari! Quel che conta è che è nella 12^ casa, quella delle prove! Devo ancora trovare un solo caso in vita mia di una Venere in 12^ casa che non si sia espressa col suo solito carattere negativo, indipendentemente dagli aspetti che intrattiene con gli altri corpi celesti. Allora, ennesima conferma di come qusta posizione sia temibile. Ciò significa che non torverai mai una tua anima gemella? Assolutamente no! Saturno dalla VII^ casa, in cuspide con l'8^ ci informa del fatto che pure per te, l'amore sarà come il buon vino: migliorerà col tempo, più diventi adulta e più la tua situazione migliorerà. Considera che siccome sei Uraniana, dovrai aspettarti più svolte improvvise durante il corso della tua vita; e quindi anche un matrimonio inaspettato (ma non necessarimente matrimonio: anche solo fidanzamento o convivenza), quando meno te lo aspetteresti! E' vero che con fortissimi valori Urano, Aquario, Pesci, Vergine, aspiri "velatamente" alla solitudine e quindi le probabilità che tu possa rimanere single sono altissime veramente; ma diamo a Saturno il compito di agire, con i suoi ritmi. Dopo una vita contrassegnata da scelte drastiche, da un destino che ti vuole libera, single, avrai un'affettuosa amicizia così come vuole tutto il tuo oroscopo: il dispositore della VII^ casa in 11^, Urano forte. 
Se tu invece mentissi, e avssi già un partner, allora la cosa sarebbe ben peggiore, perchè, quando Saturno in VII^ dona un partner, col passare del tempo stronca le possibilità di gioia dalle relazioni. 
Pensavo ad un'attività professionale o a un forte interesse Musicale, ma veedoanche una buona manualità che potrebbe essere investita nel settore dell'estetica applicato a qualcosa di bizzarro e originale o innovativo. Poi è possibile, che ciò rimanga solo a livello di hobby e non a livello professionale.
Per quanto attiene la tua rivoluzione solare prossima, è possibile una bella cotta, di quelle potenti, con persona però un po' problematica o che ti porterà a vivere parecchie paure a proposito del rapporto. Giove transita in X^ casa radix, Urano in VII^ e Nettuno in 5^. Se mi avessi contattato almeno un mese fa ti avrei detto di festeggiar eil tuo compleanno in altro luogo; ma ormai è nadata così e non mi rimane che farti gli auguri di buon compleanno e di incorciare le dita per questa nuova cottarella.